annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i ciellini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i ciellini

cosa ne pensate di loro?

vi racconto una cosa

organizzo l'assemblea di istituto sul tema dell'omosessualità e dei pacs e voglio far vedere transamerica.. alcuni di loro vanno dal preside e lo obbligano a farmi cambiare film con casomai di f volo per parlare della famiglia in generale. io su tutte le furie scendo lo stesso alle trattative e alla fine decidiamo con libere votazioni di far vedere i segreti di brokeback mountain.. loro poi avevano il compito di chiamare un medico superpartes, e una coppia eterosessuale e un prete per farli partecipare al dibattito post film. io avrei dovuto chiamare 2 gay e un esperto. Riesco a rintracciare cecchi paone e l'arcigay. La mattina dell'assemblea vengo a sapere che il prof di religione della mia scuola (ciellino) ha detto a cecchi paone di trovare una scusa per nn venire, e poi ha invitato oltre agli ospiti che gli avevo chiesto uno psicologo ultra di parte cattolica che faceva discorsi alla Hitler, una tizia di un centro cattolico per l'accoglienza delle famiglie in difficoltà e un frate. Il dibattito è rimasto così sbilanciato (5 ospiti per gli etero e 2 per i gay). finita l'assemblea trovo appesa in tutte le aule a scuola una lettera che si lamentava del mio lavoro: secondo loro ho organizzato un'assemblea offensiva, diseducativa, di parte, e immorale. i giorni passano e qualche settimana dopo ecco nuovi volantini che mi insultavano dandomi del relativista, insultavano un nostro prof che aveva fatto da moderatore dandogli dell'alter ego di Vattimo, e insultavano il vicepreside che aveva apprezzato l'assemblea. CI rimproveravano inoltre di aver generato dubbi e amoralità, senza fare accenno ad alcun tipo di Verità. (proprio questo era lo spirito del dibattito, capire le ragioni delle due fazioni, nessuno voleva imporre una verità). Di reazione io ho scritto un articolo sul giornale dell'istituto per rivalutare lo spirito democratico del dibattito assembleare.
    Nn solo. durante la proiezione del film ragazzi di quinta di cl si erano messi daccordo per fare i cretini, ridere e urlare in modo da compromettere lo svolgimento dell'assemblea..

ne esco deluso. un gruppo di ispirazione cristiana che si aomporta in questo modo assurdo, infimo, irrispettoso. un gruppo che si nasconde e fa tutto di nascosto, ma che poi vuole esistere solo lui nella realtà..

tutto il mio disprezzo per le idee e i personaggi cardine di comunione e liberazione.

che ne pensate?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: i ciellini

penso che chi diceva che con le budella dell'ultimo prete avrebbe impiccato l'ultimo re, non aveva tutti i torti...

mi stupisco solo che il prof abbia chiamato cecchi paone e lui non lo abbi amandato affanculo......

(su cl ti dico solo che mio padre ha sintomi di oritcaria solo a sentirne palralre.....dura la vita dei VERI relativisti come noi, mio padre compreso......)
    cl è stata svenduta a tutti come auclosa di positivo..invece è solo una congrega di reazionari distaccati dalla realtà, irrispettosi dle prossimo e privi di ogni spirito "cristiano")
    a volte penso che viviere in un isole della thailandia a farmi canne tutto il giorno e coltivare il mio orticello non sarebbe una cattiva idea....piuttosto che vedere lo schifo che nel mondo cosiddetto civile mi tocca a sorbirmi ogni giorno...

la cosa buffa è che gesù non ha detto nessuna delle cose che loro vanno raccontando.....ma si sa..la chiesa èha fatto della religione uno strumento di potere, e cl e soci sono la sua peggiore dimostrazione

la storia li giudicherà................io l'ho già fatto.

ho copiato (mi sono permesso) il tuo sfogo su un forum decisamente meno bigotto di questo (purtoppo elaborare è destroso, razzista e di età media troppo bassa x poter comprendere certe cose..)
    Ultima modifica di nik978; 28-05-2006, 15:26.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

nn puoi metterti contro la chiesa.. e un organizzazione mafiosa...

scherzo..

xo nn puoi metterti contro la chiesa..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        nn puoi metterti contro la chiesa.. e un organizzazione mafiosa...

scherzo..

xo nn puoi metterti contro la chiesa..

x me può,l inquisizione è finita da 1 pezzo

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
          x me può,l inquisizione è finita da 1 pezzo

intanto è stato diffamato...

l'inquisizione nn c'è.. ma cmq la chiesa ha sempre ragione... ...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

quella dei bigliettini mi ricorda la bella abitudine dei tazebao della cina di mao..........

non c'è peggiore uomo di colui che critica gli altri, e poi si comporta allo stesso modo.....

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              intanto è stato diffamato...

l'inquisizione nn c'è.. ma cmq la chiesa ha sempre ragione... ...
              Ma la Chiesa come un'istituzione che preserva l'egualtà tra le persone non può agire in una maniera così meschina, diffamando altri per diffendere il suoi valori...

Che dire, ridicolo come atteggiamento... Inoltre non sempre le persone intorno sono disposte ad aprirsi e capire che la Verità non c'è e che non possiamo andare a cercarla, ma solo confrontarle...
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                Ma la Chiesa come un'istituzione che preserva l'egualtà tra le persone non può agire in una maniera così meschina, diffamando altri per diffendere il suoi valori...

Che dire, ridicolo come atteggiamento... Inoltre non sempre le persone intorno sono disposte ad aprirsi e capire che la Verità non c'è e che non possiamo andare a cercarla, ma solo confrontarle...
                però lo fa. io non sono religioso probabilmente perchè non sopporto che la religione stessa mi venga imposta, che io venga battezzato quando ancora non ho le facoltà mentali per esserne consapevole, che io venga istruito al catechismo vedendolo come un obbligo... e forse perchè dietro alla maggior parte delle persone che si dichiarano "credenti" sono per la maggior parte ipocrite fino al midollo e sfruttino il proprio credo come alibi per le loro disonestà... ovviamente non voglio finire nel generico, ma conosco tante persone che sono così... e mi da molto sui nervi

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR

appunto..visto che inoltre gesù cristo in un periodo in cui era ammessa e regolamentata la schiavitù, palrava di UGUAGLIANZA!!!!!!!!!!!!!!

e ora in un periodo in cui per fortuna certe cose sono cambiate, l'istituzione che dovrebbe rifarsi ai suoi dettami si comporta a questo modo...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    appunto..visto che inoltre gesù cristo in un periodo in cui era ammessa e regolamentata la schiavitù, palrava di UGUAGLIANZA!!!!!!!!!!!!!!

e ora in un periodo in cui per fortuna certe cose sono cambiate, l'istituzione che dovrebbe rifarsi ai suoi dettami si comporta a questo modo...
                    Ma sì, io ormai sono convintissima che viviamo in un mondo patetico dove l'ipocrisia adesso si chiama "politicamente corretto"...
                    La Chiesa si sta chiudendo sempre di + e sta diventanto sempre più conservatrice, penso che sarebbe il momento di revisionare certe cosine... Ma non è la mia religione, quindi preferisco non giudicarla + di tanto...
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                    X