Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<< Bici >>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <<< Bici >>>

    Ragà andate in bici?

    Oggi non ne potevo più nel traffico per fare 2km c'ho messo 1 ora ed al primo venditore di bici mi sono fermato e me ne sono comprata una...
    65
    Tutti i giorni!
    9.23%
    6
    Ogni tanto...
    55.38%
    36
    Sono troppo pigro per pedalare...
    21.54%
    14
    Non mi piace!
    13.85%
    9

  • #2
    Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

    non c'&#232; lo anche se un giro ogni tanto me lo farei
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

      ho una bici da corsa e una mountain bike.

      una volta facevo circa 100 KM al giorno (con la bici da corsa), ora che lavoro diciamo che preferisco andare in palestra.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

        Io vado in bmx 3-4 volte a settimana

        Commenta


        • #5
          Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Ragà andate in bici?

          Oggi non ne potevo più nel traffico per fare 2km c'ho messo 1 ora ed al primo venditore di bici mi sono fermato e me ne sono comprata una...
          hai fatto bene io ne ho una che nn è costata neanche poco... ma sono pigro anche se mi riprometto di cominciare un paio di volte la settimana ad andare per allenarmi (meglio dei tapisrullant della palestra sicuro!) ora la dovrei pulire tutta e ringrassarla, e perlomeno cambiare i copertoni
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

            troppo pigro per tutto...figuriamoci per la bici...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

              Prima di ottenere la patente ci andavo anche molto spesso (facendo anche molti km in un giorno con quella da corsa). Da quando ho la patente ho ridotto il ciclismo dell'80%, e purtroppo ne risento fisicamente.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

                nn mi piace molto andare in bici, preferisco camminare...
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

                  mi capita raramente da quando ho la macchina.....
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: &lt;&lt;&lt;Bici&gt;&gt;&gt;

                    da me c'&#232; troppa salita x usarla quotidianamente x muovermi
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X