annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amnistia... Parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Anmistia... Parliamone

Originariamente inviato da Chadwick
    magari gratis..ci costano uno stonfo di euro a noi!

secondo me il problema è che i politici hanno guardie del corpo 24/7, lasciali girare un po da soli e vedi quanto rischiano di più, rendendosi conto che la gente normale vive nella paura..e li vogliono rimandare fuori...
    Mi votate alle prossime elezioni?
    Voglio fare tante leggi...

Commenta

alzare il tetto dell'eta pensionabile, regolarizzare quasi mezzo milione di extracomunitari, concedere la grazia a migliaia di detenuti...
      ma che hanno in testa questi qua ??? i criceti ??? sì...ma morti !

Commenta

A me chi mi assicura leggi severe che verranno fatte rispettare, che sia berlusconi, che sia bertinotti, non guardo in faccia a nessuno..quindi candidati che ti voto

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          alzare il tetto dell'eta pensionabile, regolarizzare quasi mezzo milione di extracomunitari, concedere la grazia a migliaia di detenuti...
          ma che hanno in testa questi qua ??? i criceti ??? sì...ma morti !
          Non l'ho capito nemmeno io...
          Forse aspettano qualche rivolta civile...
          Per non parlare dei lavori dell'alta velocità che sono stati fermati ed i cantieri autostradali che stanno per chiudere per come dicono loro per mancanza di fondi...
          Ora io non voglio polemizzare, ma perchè con Berlusconi i soldi dei lavori c'erano ed ora non ci sono più?

Sono andato in OT

Commenta

quando c'era lui.............certe cose non succedevano...........e se succedevano...di solito uomo avvisato ,mezzo salvato.
            ambaradan

Commenta

con la pena di morte i carceri si svuotano piu in fretta e con meno costi
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                con la pena di morte i carceri si svuotano piu in fretta e con meno costi

QUOTONE

Commenta

contraria all'amnistia..non ha senso..visto che paga di più uno che ha rubato per mangiare e non uno che ha commesso cose ben più gravi..
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

CONTRARISSIMO!!!!
                    non mi possono neanche dare i punti patente e volgiono mettere in circolazione i criminali...governo del caxxo...
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Io dico non potrebbero mandarli nei carceri esteri?
                      io direi che potrebbero riaprire certe carceri che hanno chiuso perchè "poverini, le condizioni non erano buone"...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X