magari gratis..ci costano uno stonfo di euro a noi!
secondo me il problema è che i politici hanno guardie del corpo 24/7, lasciali girare un po da soli e vedi quanto rischiano di più, rendendosi conto che la gente normale vive nella paura..e li vogliono rimandare fuori...
Mi votate alle prossime elezioni?
Voglio fare tante leggi...
alzare il tetto dell'eta pensionabile, regolarizzare quasi mezzo milione di extracomunitari, concedere la grazia a migliaia di detenuti...
ma che hanno in testa questi qua ??? i criceti ??? sì...ma morti !
A me chi mi assicura leggi severe che verranno fatte rispettare, che sia berlusconi, che sia bertinotti, non guardo in faccia a nessuno..quindi candidati che ti voto
alzare il tetto dell'eta pensionabile, regolarizzare quasi mezzo milione di extracomunitari, concedere la grazia a migliaia di detenuti...
ma che hanno in testa questi qua ??? i criceti ??? sì...ma morti !
Non l'ho capito nemmeno io...
Forse aspettano qualche rivolta civile...
Per non parlare dei lavori dell'alta velocità che sono stati fermati ed i cantieri autostradali che stanno per chiudere per come dicono loro per mancanza di fondi...
Ora io non voglio polemizzare, ma perchè con Berlusconi i soldi dei lavori c'erano ed ora non ci sono più?
CONTRARISSIMO!!!!
non mi possono neanche dare i punti patente e volgiono mettere in circolazione i criminali...governo del caxxo...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Io dico non potrebbero mandarli nei carceri esteri?
io direi che potrebbero riaprire certe carceri che hanno chiuso perchè "poverini, le condizioni non erano buone"...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta