io il 22 ci saro',in compagnia di altri Saxo-maniaci.mettiamoci d'accordo per l'ora.per me va bene anche incontrarsi quando arriva S2kgb,sempre all'ingresso Vedano.cmq noi con la Saxo ci incontriamo verso le 9:30,ma non so ancora dove,per discutere sul club che vorremmo fondare.ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
25 Aprile 2-La Vendetta
Comprimi
X
-
non ti preoccupare UnoFireRacing,rimedieremo al piu' presto.ciao
Commenta
-
Allora se non ho capito male vi trovate nel primo parcheggio dopo il rettilineo dell'ingresso Vedano?
Beh!!!! Vex, Bresciacity, Cowboy, dovreste riconoscermi e pertanto se vado oltre fermatemi.
Ora 9:30. Vada per questa sgaloppata. Faccio il pieno di V-Power.
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
Commenta
-
X Pandus...stai parlando del 25 vero?!?!?
X tutti quelli del 25...
Se piove!?!?!...io ci sono comunque...
Ho radunato altra gente...solo che per due mi sono un po' pentita...non mi sembrano tanto appassionati ma piu' dei fighettini...bhe sistemateli voi...hiihihhihi tanto appena parlate con linguaggio un po' tecnico gia' vanno in palla....
Organizziamo bene sto 25 aprile...chi c'e' allora!??! (ripeto...anche se piove)SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
Se piove ce il Pandus che col suo APPARTAMENTo mobile ci ospita dentro quindi io ci sono .
Una cosa ma ci incontriamo e basta o si va a mangia ??
NO, cosi' almeno preparo un po' di panini se dobbiamo fare colazione al sacco !!E poi il 25 ce qualche manifestazione nella pista o niente da vedere ??
X Pandus ma per venire li passi da Brescia giusto ??
Almeno facciamo un pezzo di strada insieme se riesci a starmi dietro !!!!
Sai andare piano per te col tuo missile non sara' facile !
Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG
MARZAGLIA 30/09/2006
0-400m 13.018@ 172.25 kmh
0-200m 8.365@ 140.42 kmh
60ft 1"914
Tempo reazione 0.662
Commenta
-
Il 25 inizia il MOTORMONZA...che dura fino al 1° maggio....
Per me si puo' anche andare a mangiare fuori...almeno se piove per un po' siamo al riparo...SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
ciao ragazzi,anche a me va bene mangiare fuori.solo che se ci troviamo la mattina ed usciamo per mangiare dall'autodromo dopo non possiamo piu' rientrare,o sbaglio?cmq organizziamoci bene,che questa volta saremo un gruppone.ciao
Commenta
-
Premetto che la mia presenza è in forse ma sicuramente non possiamo uscire per poi rientrare e l'unico posto che ci rimane è il ristorante in zona Paddock e ci pelano o il bar all'interno...stesso problema...per cui consiglio panini a manetta e zaino sulle spalle...un pò di avventura ragazzi...
Ah dimenticavo nel caso venissi pensavo proprio di scavalcare...io a Monza non ho mai pagato il biglietto...ma le macchine in tal caso devono rimanere fuori da Vedano o nel parcheggio lì a fianco alla porta d'ingresso...
Se siete interessati vi comunicherò ulteriori info...comunque resta il fatto che devo vedere quanto controllo predispongono...prima di rischiare per niente...
In conclusione io l'anno scorso ho scavalcato tutti i giorni della manifestazione senza pagare una lira...
CIao ci sentiamo!!!
Commenta
-
... Monza il 25
e per 15.000 L. rischi di lasciare la tua "compagna" fuori dai cancelli ???
Ingrato !!!!
Per questa settimana non vengo ... mi sto' preparando per andare a fare qualche gg al mare...
Ma alle prox vedremo ...
Oggi (20) ero a un pranzo (ufficiale in famiglia) in fianco alla pista e si sentivano le corse ...
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
Commenta