annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Attakkare Bottone

come attaccare bottone?
    iniziando x esempio a non scrivere come in un sms con k varie e abbreviazioni (io la penso così non sopporto questo tipo di scrittura infantile)
    x me basta iniziare a parlare di motori o di mini è un ottimo modo x attaccare bottone
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Alex_RS
      invece di fare mille piani, con una scusa cerca di fermarla e chiederle qualcosa, poi se da lì nasce una conversazione lascia che faccia il suo corso naturale e se deve funzionare funzionerà, è inutile fare un mucchio di progetti, se non hai calcolato tutte le variabili (e sicuramente non lo puoi fare) quando ti farà una domanda a cui non hai pensato starai fermo lì come un bambolotto perchè non saprai come rispondere... sìì te stesso, anche se la conquisti con un programma fatto a tavolino, dovrai farne uno ogni volta successiva che ci uscirai, altrimenti scoprirà che non sei realmente come ti ha conosciuto...
      poi non capisco perchè vuoi farci una storia seria,se non la conosci nemmeno così tanto bene...

bhe visto che sono quasi geometra allora mi vengono istantanei fare programmi e pianificazioni
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel
        come attaccare bottone?
        iniziando x esempio a non scrivere come in un sms con k varie e abbreviazioni (io la penso così non sopporto questo tipo di scrittura infantile)
        x me basta iniziare a parlare di motori o di mini è un ottimo modo x attaccare bottone

si si che bel argomento...qui una ragazza è difficile che gli piacciono le auto o le moto...
        Tw:

Commenta

e quando la sentite x telefono come attaccate bottone? con il solito "come va"? con una scusa inventata al momento?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
            e quando la sentite x telefono come attaccate bottone? con il solito "come va"? con una scusa inventata al momento?
            bhe dipende dalla situazione
            Tw:

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
              perche 3 bacetti??questa non la sapevo....

anke da noi 2....xò tu prova con 3....il terzo potrebbe essere quello efficace
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

eh già!! però potrebbe pure essere quello "scatena schiaffi" come è successo a me una volta

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                  eh già!! però potrebbe pure essere quello "scatena schiaffi" come è successo a me una volta
                  e vabbe...tanto uno schiaffo in più e uno in meno...se non va non va....quindi nella figura di merda il prezzo è quello
                  Tw:

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                    e vabbe...tanto uno schiaffo in più e uno in meno...se non va non va....quindi nella figura di merda il prezzo è quello
                    si appunto... tutti quelli ke ho preso... uno più o uno meno!!

Commenta

Dopo 18 pagine di risposte... fossi in te... le stamperei tutte, poi vai da lei con tutta sta carta in mano e gli dici "senti bellina, io è un monte di tempo che ti sto dietro... leggi qui, mi danno consigli da tutta italia... mi so rotto le pa**e di leggere consigli e consiglie poi non faccio niente... stasera usciamo insieme o no?"
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X