Giustappunto, mi č venuto in mente un altro metodo statisticamente affidabile... si tratta di prendere le donne per quello che sono: delle costanti paranoiche. Voi adocchiate una bonazza, cominciate a provarci, magari vi scambiate i numeri... ti fai sentire per un po', ci esci una volta... poi d'un tratto non ti fai sentire piů. Oppure vedi che lei non č tanto interessata (lo si capisce subito) e allora bisogna giocare d'anticipo lasciandola perdere... molto probabilmente tornerŕ da voi con domande del tipo: "ma non ti piaccio piů? Ma perché? Mi trovi ingrassata?" eccetera eccetera...
Capito... se prima le lodi e poi ci sputi, si fissano.
Oh, un paio di volte ha funzionato ed ora sto usando questo metodo per una situazione in corso
Ti stimo
Cmq houdini, quando ci esci assieme, fai in modo di essere spontaneo senza ricordarti tutti questi consigli, alla fine devi essere te stesso
io penso che tutto il 3d si base su cose troppo generiche..insomma ogni ragazza/o è un caso a se, dipendende dai momenti e dalle situazioni. diamo consigli ok ma non prendiamoli come leggi matematiche!
Commenta