secondo me piu desideri una ragazza meno arriva..i primi mesi dell anno desideravo veramente molto una ragazza ma non riuscivo a fare conoscenze..ora che ho deciso di star solo mi accorgo di essere abbastanza desiderato..comunque consiglio la discoteca..e il posto piu semplice dove rimorchiare..punti una tipa.. se vedi che per 2/3 volte ti guarda anche lei avvicinala facendo un po lo scemo e poi invitala a bere qualcosa..se viene sei gia a buon punto..(offri tu mi raccomando!!)e poi riinvitala a ballare...se ci riviene prova a baciarla.. all 80%ci sta..mal che vada si scansa.. tu non sai praticamente chi è.. e la faccia è salva!!
I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
secondo me piu desideri una ragazza meno arriva..i primi mesi dell anno desideravo veramente molto una ragazza ma non riuscivo a fare conoscenze..ora che ho deciso di star solo mi accorgo di essere abbastanza desiderato..comunque consiglio la discoteca..e il posto piu semplice dove rimorchiare..punti una tipa.. se vedi che per 2/3 volte ti guarda anche lei avvicinala facendo un po lo scemo e poi invitala a bere qualcosa..se viene sei gia a buon punto..(offri tu mi raccomando!!)e poi riinvitala a ballare...se ci riviene prova a baciarla.. all 80%ci sta..mal che vada si scansa.. tu non sai praticamente chi č.. e la faccia č salva!!
praticamente la discoteca a per rimorchiare a me non piace tanto...tutte quelle che ci stanno li al primo colpo sono tutte troie
Commenta