secondo me piu desideri una ragazza meno arriva..i primi mesi dell anno desideravo veramente molto una ragazza ma non riuscivo a fare conoscenze..ora che ho deciso di star solo mi accorgo di essere abbastanza desiderato..comunque consiglio la discoteca..e il posto piu semplice dove rimorchiare..punti una tipa.. se vedi che per 2/3 volte ti guarda anche lei avvicinala facendo un po lo scemo e poi invitala a bere qualcosa..se viene sei gia a buon punto..(offri tu mi raccomando!!)e poi riinvitala a ballare...se ci riviene prova a baciarla.. all 80%ci sta..mal che vada si scansa.. tu non sai praticamente chi è.. e la faccia è salva!!
Fila tutto liscio tranne provare a baciarla che è una mossa che ti fa rovinare tutto .....io direi che le prime mosse devono essere "soft" poi a raggiungere gli obbietivi "seri" ci si pensa + tardi....
Certo se già li in discoteca capite che avete di fronte una "troia", che x alcune è pure un complimento , fate subito la prima mossa e infilategli la lingua in gola come un trapano black and decker
Fila tutto liscio tranne provare a baciarla che è una mossa che ti fa rovinare tutto .....io direi che le prime mosse devono essere "soft" poi a raggiungere gli obbietivi "seri" ci si pensa + tardi....
Certo se già li in discoteca capite che avete di fronte una "troia", che x alcune è pure un complimento , fate subito la prima mossa e infilategli la lingua in gola come un trapano black and decker
il trapano è un pò scomodo portarmelo dietro....al massimo potrei portarmi il dremel....va bene lo stesso???
Secondo me hai tutti questi problemi perchè anche in mezzo alle gambe al posto del trapano porti il dremel che è più comodo!!
e dai... ha solo un problema di timidezza comune a molti ma nn è detto ke nn ci sappia fare...magari è molto meglio di altri ke chiaccherano solo senza fatti
e dai... ha solo un problema di timidezza comune a molti ma nn è detto ke nn ci sappia fare...magari è molto meglio di altri ke chiaccherano solo senza fatti
Non intendevo la timidezza come problema (pure io sono molto timido ) ma quello di andare dietro alle ragazze sperando che te la danno, e se te la danno le chiami 'troie'!
Commenta