annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Attakkare Bottone

Originariamente inviato da Etan_
    Non intendevo la timidezza come problema (pure io sono molto timido ) ma quello di andare dietro alle ragazze sperando che te la danno, e se te la danno le chiami 'troie'!

P.S. Scusate la grammatica !
    scusa bisogna ammettere però ke una ragazza in disco ke te la da la prima sera... come ha fatto così con te fa così con tutti
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
      scusa bisogna ammettere però ke una ragazza in disco ke te la da la prima sera... come ha fatto così con te fa così con tutti
      1 per tutti e tutti per 1!!

Ma se l'uomo lo può fare tutte le sere perchè la donna no! Tu non esci la sera con l'intento di farlo? Se le ragazze non te la danno come fai? Già secondo me la danno troppo poco, e tu ti lamenti che la danno troppo, ........................... maaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta

si si fidatevi... lingua in bocca subito.. se non lo fate passate per tonti e dopo un ora lei e gia la attaccata a un altro..

meditate gente ormai gira cosi..
        I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
        WRCPower!!!!

Commenta

1 per tutti e tutti per 1!!

Ma se l'uomo lo può fare tutte le sere perchè la donna no! Tu non esci la sera con l'intento di farlo? Se le ragazze non te la danno come fai? Già secondo me la danno troppo poco, e tu ti lamenti che la danno troppo, ........................... maaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
          si ma infatti noi siamo dei gran zocco...ni e io nn voglio certo una zocco...na di fianco a me perciò in disco si va solo x tromb..re
          e poi ki si lamenta ke la danno troppo nn hai capito proprio il discorso
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
            la colpisco con lo sguardo , però sono sempre loro che mi vengono a cercare
            affascinante sto uomo
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da leone306
              si ma infatti noi siamo dei gran zocco...ni e io nn voglio certo una zocco...na di fianco a me perciò in disco si va solo x tromb..re
              e poi ki si lamenta ke la danno troppo nn hai capito proprio il discorso
              Come fai ad essere zoccolone se non hai vicino delle zoccolone!!!!!!!!!!

Commenta

Certo la discoteca è un buon punti "d'incontro" ma se andreste a ballare latino-americano (ma dovete saperlo ballare!!!!) vedrete che le cose sono molto semplici...

Punti la tipa, prima la inviti a ballare la Salsa, poi vedi gli sviluppi.... se tutto va bene, aspetti la Bachata e li, al 99% il bacio ci scappa.
                Più o meno ci balli insieme un'oretta, le offri da bere e alla canzone giusta, zac, sferri l'attacco!!!
                quando "ci stanno" lo capisci quasi subito (e loro capiscono la tua "reazione"), perchè nella Bachata si sfregano di bruttto e li io spengo tutto, accendo l'altro cervello e vado... se va bene ok, altrimenti... beh l'avete capito....
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                  praticamente la discoteca a per rimorchiare a me non piace tanto...tutte quelle che ci stanno li al primo colpo sono tutte troie
                  Ma che discorso è... mica ti devi sposare... che te frega se è tr**a o no...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Tu non ci staresti 'al primo colpo'??? Allora non sei una troia anche tu?!?!

Viva il sesso libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    no non ci starei mai
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                      Ma che discorso è... mica ti devi sposare... che te frega se è tr**a o no...
                      noooooooooooooo....io con questa che ci sto provando non volgio che deve andare cosi....e poi in un paesino....unh....meglio non parlare
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
                      X