annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Attakkare Bottone

si , cmq scherzavo

(I 500 me li puoi dare a me)
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

io di solito le dico

- " ciao ! sai che sei come il maiale!?!?!?!! .......non si butta via niente" (questo se lo analizzi è un complimento)

-"ciao! sai che hai delle doppie punte ,unte, veramente sexy?!?!?!?!"

Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
        io di solito le dico

- " ciao ! sai che sei come il maiale!?!?!?!! .......non si butta via niente" (questo se lo analizzi è un complimento)

-"ciao! sai che hai delle doppie punte ,unte, veramente sexy?!?!?!?!"

oddio

Originariamente inviato da lucaracing84
        o di tecniche di approccio ne ho provate a centinaia...secondo me ogni situazione ha la sua tecnica...una volta x attaccar bottone (usato 2 volte
        funziona sempre) in un ritrovo di amici (nn conoscevo nessuno) vado da questa come se la conoscessi e le dico:
        -scusa ma assomigli tantissimo ad una mia amica!
        RISPOSTA OVVIA: ah si?(della serie ki se ne fotte)
        -già ma ora ke ti guardo meglio tu sei molto piu carina!
        quasi quasi la provo pure io
        cmq è molto difficile d qst tempi attaccare bottone .... anche io sn un po timido.. ma ogni tanto mi lascio andare ... e scatta la fig d m.
        bisogna rischiare .... al max se mi piglio il due de picche (molto probabile) ce rido sopra anche se ci rimani un po male ....
        Ultima modifica di Arthas206; 11-06-2006, 13:05.
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Se si è timidi bisogna vincere la timidezza (eh, lo so, mica facile)... guardate, io fino a un po' di tempo fa ero tragicamente timido (ma in maniera esagerata) però avevo la fortuna sfacciata che venivano le femmine a attaccare bottone con me... una volta partito il primo approccio tutto il resto veniva da sé...

Ultimamente però la cosa non si verificava più per cui mi son rimboccato le maniche e son partito con la spudoratezza... qualche figura di melma c'è stata (soprattutto all'inizio, non ero allenato ), ma di più sono state le soddisfazioni

Quando intendo spudoratezza, dico andare dalla diretta interessata (mai vista e conosciuta prima) e dirle: "ciao, sei impegnata? vorrei conoscerti" e le varie derivate... l'importante è cercare di apparire il meno impacciati possibile (statisticamente alle donne piacciono più i tipi disinvolti)

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
            lòo sapevo

praticamente ieri sera dovevo farmi fare il bigliettino alla cassa per prendere da bere.....
            allora gli ho dato alla ragazza alla cassa 20€ e i talloncini che dicevano che era la prima consumazione... e lei mi fa sono 10€

gli ho detto aspetta che ti do il 10€ così nada resto

lei me lo ha appoggiato sopra la cassa e è caduto in terra così mi sono dovuto abbassare a prenderlo e intanto lei mi ha chiesto 1000volte scusa

poi una comica per tirare fuori il 10€ dal portafoglio e ci siamo messi a ridere come due mongoli

ora è meglio
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Aggiungo: spesso e volentieri è fondamentale saper cogliere la palla al balzo...

Per esempio, l'ultima volta che sono stato in discoteca sono andato con una ragazzina che ho conosciuto mentre ballavo... uno mi ha dato una spinta (succede, quando si sta nel pigia-pigia ) mi ha scaraventato addosso a questa qui (ho avuto anche culo... era gnocca) e le ho fatto la doccia con il tequila sunrise che stavo bevendo

Abbiamo cominciato a ridere come scemi... per farmi perdonare l'ho invitata a bere... e da lì...

Commenta

Io la invito a ballare.... e se ti dice di SI, al 70% hai fatto.... se sei bravo, e ne esce con il sorriso, all'85% è fatta....

Statistica inconfuntabile!!!
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
                  la simpatia secondo me è il tocco finale se la ragazza è interessata, a me capita solo di far ridere le ragazze e ricavarne un "sei simpatico" che da me è un modo per dire "non mi interessi"
                  bhe lasciamo perdere il fatto amicizia...perche quando dicono cosi è solo per averti come amico e non concludere mia niente....qui da noi leo lo sai come si va avanti....i coglioni con le fighe(che a volte avresti acneh voluto) e quelle con un pò di cervello sempre con i coglioni.....la gente un pò più normale invece no...sempre a prendersela in c....
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                    bhe non ne conosco di femmine....matò
                    ma i tuoi amici qualcuna la conoscono?

qualche compagna di classe con cui uscire?
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                      .....la gente un pò più normale invece no...sempre a prendersela in c....
                      Eh'...... Che dire...Che hai ragione.....

Commenta

Sto operando...
                      X