annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Attakkare Bottone

Originariamente inviato da Houdini
    oh raga voi quando vedete una tipa ke vi piace
    cosa fate per provarci e per attakkare bottone ?
    non sono uno che attacca bottone ma se conosco una divento molto socevole...difficile fare io la prima mossa. la tua č una ciosa che varia molto da persona a persona e in base alle situazioni
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

piu' gli corri dietro e piu' se la tirano....le tratti male...e sono loro a correre dietro di te'.....
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        la leggenda dell'irraggiungibile.....
        non č che magari nessuno sta con lei xkč tutti la ritengono irraggiungibile e non č che se la tira ma č timida anche lei???

cmq sii disinvolto, sii simpatico e con battutine sottolinea quanto č carina e soprattutto abbi stile!!!
        che vuol dire stile? che non č la singola battuta a far colpo (a meno di casi eclatanti ed eccezionali) ma il mantenere un atteggiamento positivo e solare nell'arco della serata/giornata ecc. l'essere impacciati ti farŕ sembrare parecchio pesante e per nulla interessante...
        a questo punto risulti simpatico, interessante e una persona piacevole con cui passare la serata... non č detto che sia fatta, magari non le piaci, non sei il suo tipo ecc, (se invece le piaci a sto punto ci provi) ma su costei hai fatto colpo, avrŕ senz'altro amiche e uscire con la sua compagnia sarŕ un attimo visto che ormai č diventata tua amica e tu sei quello che le ha fatto passare una bella serata ridendo e scherzando....
        ..e qui parte il quotone per Staffa...

Anche io ho sempre pensato che alcune fossero "irraggiungibili"...pero' nei momenti di luciditŕ sono sempre arrivato a pensare che sia davvero solo un "mito"...magari son soltanto timide.

Io mi reputo timidissimo...perň ultimamente riesco a farmi avanti molto di piu' di quando ero piskello.
        Direi "Basta poco" perchč a me viene naturale se mi piace davvero...

Sabato ero in un paesello ad una festa (Ingorgo Sonoro rulez)...10k persone strette a cantare e ballare alcune mezze o totalmente briache (ECCOMIIIIIIII! )...alcune le ho conosciute da me,la individuo,mi avvicino e mi invento una cazzata x attaccar bottone...del tipo "..senti,la devi abbozzare di muoverti cosi xkč sennň tutti ti guardano ed io passo in secondo piano.."

Una risata e poi chiacchiere generali...
        Se VA...ok....se NON VA vabbe' ho allargato la cerchia di gente con cui uscire e avrŕ amiche da presentarmi...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
          Ti Avvicini e le dici ...

Buonasera signora sono pino la lavatrice....

6 un cretino
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
            ma per la verità noi qua a torino impariamo tutti dalla stessa persona.....

tipino basso sempre berretto in testa....vestito praticamente sempre di nero...occhialetto................

eppure tutti insieme non riusciamo a fare la cifra delle sue conquiste...devastante.........ha i sedili del suo coupè che sono tutti un cigolio a furia di .......(ci siamo capiti).....mo ve lo mando a dirvi 2 dritti...

solo che è un guappo ..sta sempre a dire che non vede mai una ragazza..in msn ha solo contatti di piselli ecc....insomma piange sempre miseria....per cui magari il maledetto i propri segreti non li vorrà svelare....

pure te nn scherzi mica da te bisogna imparare
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

sha dopo 2 giorni finalmente te ne sei accorto....ti sponsorizzo ovunque.....
              Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                sha dopo 2 giorni finalmente te ne sei accorto....ti sponsorizzo ovunque.....
                mi devo mettere a controllare tutte le sezioni allora?
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da robo
                  piu' gli corri dietro e piu' se la tirano....le tratti male...e sono loro a correre dietro di te'.....

a volte non č cosi....
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Ah,e poi???
                    e poi č andata bene!!!
                    GUERSA LOVER
                    STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                    ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                      mi devo mettere a controllare tutte le sezioni allora?

tranquillo solo quelle in cui si parla di patata....................
                      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X