annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Attakkare Bottone

Originariamente inviato da Houdini
    molto tempo fa andava in classe con un mio amico....e per caso me la presentò....poi per una cazzata(per una storiella stupida raccontata da me) si è impressa il mio volto e il mio nome....
    Capito....Beh,cmq l'importante e' che si ricorda di te (nel bene o nel male ..)..Io,essendo abbastanza timido simile a te,farei cosi...Farei delle uscite con quell'amico che andava in classe con lei fino a quando non la ribecco in strada..A quel punto,il tuo amico si deve inventare qualcosa per andarci a parlare e ci vai anche tu..Il tuo amico le fa' Ti ricordi di Houdini che ti presentai quella volta.ecc...Ci parli e vedi se e' disponibile a prendere un gelato o qualcosina al bar.....

Commenta

và in base alla situazione, al luogo, al tuo umore, a come è vestita lei e a come lo sei tu, isomma un pò a tutto... cercare di capire i suoi gusti, o farti dire sommariamente i suoi gusti dal tuo amico e, la prossima volta che la incroci incominciare a parlare di quello che interessa a lei... giusto per trovare un accordo fin da subito
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= L'idrocanguro - il canguro d'acqua
      Fondatore dell' A.F.C. = Acadabilbol Forever Club
      Sargon Fener on Flistaria la III era
      Sargon on La Settima Torre

Commenta

Io tenterei con la simpatia...come faccio sempre...poi ovvio 1 su mille me la daaaaaaaaa
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Capito....Beh,cmq l'importante e' che si ricorda di te (nel bene o nel male ..)..Io,essendo abbastanza timido simile a te,farei cosi...Farei delle uscite con quell'amico che andava in classe con lei fino a quando non la ribecco in strada..A quel punto,il tuo amico si deve inventare qualcosa per andarci a parlare e ci vai anche tu..Il tuo amico le fa' Ti ricordi di Houdini che ti presentai quella volta.ecc...Ci parli e vedi se e' disponibile a prendere un gelato o qualcosina al bar.....

il fatto che questo mio vecchio amico non lo vedo piů da un sacco di tempo...e non credo proprio che sia disponibile a fare sta cosa....

cmq uno dei miai amici che esce con me č convinto che dovrei essere io a fermarla e chiergli il numero di cell cosi poi potergli chiedere di uscire....ieri ho tentato...almeno ho provato a tentare di trovarla(visto che abita dalle parti di casa mia)e stava vicino alla casa...ma non so perche ma non sono riuscito a fermarmi...
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
            Io tenterei con la simpatia...come faccio sempre...poi ovvio 1 su mille me la daaaaaaaaa

si ma come??facendo lo scemo??(poi non ti prendono per scemo veramente???)
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

il ...cmq uno dei miai amici che esce con me &#232; convinto che dovrei essere io a fermarla e chiergli il numero di cell cosi poi potergli chiedere di uscire......
              Uhmmm...dipende da che tipo di persona e' lei...Certo,se non hai altre soluzioni,mi sa' che sei costretto a fare cosi' pero',in questo caso,avrebbe lei il coltello dalla parte del manico....(se le chiedi il numero,e' palese che tu hai un interesse verso di lei e questo,gioca parecchio a tuo sfavore...Sarebbe una partita a carte scoperte la tua mentre la sua no....)

Commenta

si ma come??facendo lo scemo??(poi non ti prendono per scemo veramente???)
                c'č una grossa differenza tra fare lo scemo e fare il simpatico....

in pratica se nn sei simpatico ma cerchi di farlo passi x scemo....

anche la simpatia č un talento naturale
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io di tecniche di approccio ne ho provate a centinaia...secondo me ogni situazione ha la sua tecnica...una volta x attaccar bottone (usato 2 volte
                  funziona sempre) in un ritrovo di amici (nn conoscevo nessuno) vado da questa come se la conoscessi e le dico:
                  -scusa ma assomigli tantissimo ad una mia amica!
                  RISPOSTA OVVIA: ah si?(della serie ki se ne fotte)
                  -gi&#224; ma ora ke ti guardo meglio tu sei molto piu carina!

GUERSA LOVER
                  STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                  ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84
                    .....io in un ritrovo di amici (nn conoscevo nessuno) vado da questa come se la conoscessi e le dico:
                    -scusa ma assomigli tantissimo ad una mia amica!
                    RISPOSTA OVVIA: ah si?(della serie ki se ne fotte)
                    -giŕ ma ora ke ti guardo meglio tu sei molto piu carina!

Ah,e poi???

Commenta

punta sulla simpatia, si te stesso e non far sembrare quello ch nn sei, e poi parla del + e del - , soprattutto devi farla ridere, nn troppo, il giusto quanto basta, perch&#232; se &#232; troppo poi ti vedra pi&#249; come un amico
                      ps: in compagnia cerca di portare almeno una femmina, arriver&#224; la volta che questa poter&#224; delle amiche ===> ................
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X