annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Attakkare Bottone

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Uhmmm...dipende da che tipo di persona e' lei...Certo,se non hai altre soluzioni,mi sa' che sei costretto a fare cosi' pero',in questo caso,avrebbe lei il coltello dalla parte del manico....(se le chiedi il numero,e' palese che tu hai un interesse verso di lei e questo,gioca parecchio a tuo sfavore...Sarebbe una partita a carte scoperte la tua mentre la sua no....)

bhe forse è melgio cosi metto le cose in chiaro già da subito...anche se io vorrei prima conoscerla meglio....visot che di lei so solo il nome....dove va a scuola
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      punta sulla simpatia, si te stesso e non far sembrare quello ch nn sei, e poi parla del + e del - , soprattutto devi farla ridere, nn troppo, il giusto quanto basta, perchè se è troppo poi ti vedra più come un amico
      ps: in compagnia cerca di portare almeno una femmina, arriverà la volta che questa poterà delle amiche ===> ................

bhe non ne conosco di femmine....matò
      Tw:

Commenta

l'altro giorno sul lavoro ho conosciuto una ragazza mai vista in vita mia (conosciuto é un parolone, ci siam scambiati proprio 2 parole) e visto che era molto carina sono riuscito a rintracciarle il numero di cell... le ho scritto e ha accettato di vederci per un aperitivo...

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

ieri sera l'ho buttata sullo scherzare con una ragazza sui soldi...era la ragazza alla cassa
          le do i due cartoncini dell'ingresso e 20€ e mi fa sono 10 e ha aperto la cassa le fo aspetta che ho il 10 lei me lo mette sulla cassa e inizia a svolazzare per terra e inizia a chiedermi scusa all'infinito e le dico fa nulla non c'è prob il 10 € non riuscivo a tirarlo fuori dal portafoglio.... così le faccio non vuole uscire... ahahah iniziamo a ridere come due deficenti che si conoscono da anni poi penso che quelli dietro di me siano stati alla fine un saluto e via

spero di aver scritto in italiano normale...
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
            ieri sera l'ho buttata sullo scherzare con una ragazza sui soldi...era la ragazza alla cassa
            le do i due cartoncini dell'ingresso e 20€ e mi fa sono 10 e ha aperto la cassa le fo aspetta che ho il 10 lei me lo mette sulla cassa e inizia a svolazzare per terra e inizia a chiedermi scusa all'infinito e le dico fa nulla non c'è prob il 10 € non riuscivo a tirarlo fuori dal portafoglio.... così le faccio non vuole uscire... ahahah iniziamo a ridere come due deficenti che si conoscono da anni poi penso che quelli dietro di me siano stati alla fine un saluto e via

spero di aver scritto in italiano normale...
            ho capito poco
            Tw:

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
              ho capito poco
              lòo sapevo

praticamente ieri sera dovevo farmi fare il bigliettino alla cassa per prendere da bere.....
              allora gli ho dato alla ragazza alla cassa 20€ e i talloncini che dicevano che era la prima consumazione... e lei mi fa sono 10€

gli ho detto aspetta che ti do il 10€ così nada resto

lei me lo ha appoggiato sopra la cassa e è caduto in terra così mi sono dovuto abbassare a prenderlo e intanto lei mi ha chiesto 1000volte scusa

poi una comica per tirare fuori il 10€ dal portafoglio e ci siamo messi a ridere come due mongoli
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Non ne ho idea....pensate che ho parlato per la prima volta con la mia ragazza circa un mese dopo esserci conosciuti (ed usciva nel mio gruppo.........).Diciamo che sono leggerissimamente timido.....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                  la simpatia è la migliore "arma"!!!!

falla ridere di gusto (basta che nn rida x prenderti x il culo xo') e hai già fatto l'85%...

e poi bisogna cmq saper "carpe diem"...
                  la simpatia secondo me è il tocco finale se la ragazza è interessata, a me capita solo di far ridere le ragazze e ricavarne un "sei simpatico" che da me è un modo per dire "non mi interessi"

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                    l'altro giorno sul lavoro ho conosciuto una ragazza mai vista in vita mia (conosciuto é un parolone, ci siam scambiati proprio 2 parole) e visto che era molto carina sono riuscito a rintracciarle il numero di cell... le ho scritto e ha accettato di vederci per un aperitivo...
                    ma mi ha chiesto 500 euro

visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92

ma anche no!
                      su ste cose bisogna avere a volte anche un po di faccia tosta rischiando la figura... perche chi non risica non rosica

se quella mi dava un due di picche... pace e amen la vita continua
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X