annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Attakkare Bottone

Cioa Houdini, ho letto la tua storia: sembrava di vedermi allo specchio, sono timido anch'io con le ragazze, ma l'altro giorno a una fiera a Trento mi sono buttato (era troppo carina per lascairla perdere), ho conosciuto una ragazza che esponeva con una bancarella a fianco della mia.
    Sono riuscito a sapere il suo nome e quando l'ho chiamata è rimasta stupita e mi ha detto : "Come fai a sapere il mio nome?". Poi l'ho invitata a cena ma ha detto che andava con sua madre e quindi non ho concluso nulla. Allora sono andato da solo al ristorante e poco dopo arriva anche lei allo stesso ristorante ma purtroppo io stavo già andando via !!
    Poi dopo la cena ho conosciuto anche sua madre.
    L'ultima sera prima di andare via le ho regalato una rosa rossa e lei è rimasta senza parole ed è stata molto contenta.
    Non avendo il suo numero, l'unico appiglio che avevo era il bigliettino da visita della sua ditta. Allora le ho scritto una lettera dove ho scritto che spero di rivederla e altre storie e infine ho lasciato il mio indirizzo e il mio cell. Speriamo bene !!
    Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
      no qui non funziona cosi....ricordati che io sto al sud.....e sto in un paesino....

Vai sereno che è così.
      Devi buttarla su fare colpo sulla madre.
      se è così. è finita
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
        Vai sereno che è così.
        Devi buttarla su fare colpo sulla madre.
        se è così. è finita

e basta con sua madre
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

bhe almeno ho iniziato a fare il primo passo....
          adesso devi levarmi una curiosità,come glielo hai chiesto il num??devi spiegare nei minimi dettagli
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
            adesso devi levarmi una curiosità,come glielo hai chiesto il num??devi spiegare nei minimi dettagli
            stavo su una via vicino alla casa(come di solito faccio sempre il pomeriggio )appena l'ho vista con la coda dell'occhio(le molto probabilmente era andata a fare la spesa visto che aveva una busta in mano)mi sono fermato in mezzo alla strada(non passava nessuna macchina)e mi ha visto e gli ho fatto cenno di avvicinarsi....si è avvicinata e gli ho detto"ma hai cambiato numero??" e lei"si è quasi da un anno..." io"ecco perche non riuscivo più a trovare il tuo numero....stavo uscendo matto...."e lei mi ha fatto un sorriso....visto che stavano arrivando delle auto mi ha detto"spostati che ci sono delle macchine...." e io"...chi se ne frega possono aspettare...."mi ha dato il numero e ci siamo salutati...

ps:ieri ho parlato un pochino tramite mess e mi ha detto che il 13 luglio è il suo compleanno
            Tw:

Commenta

stavo su una via vicino alla casa(come di solito faccio sempre il pomeriggio )appena l'ho vista con la coda dell'occhio(le molto probabilmente era andata a fare la spesa visto che aveva una busta in mano)mi sono fermato in mezzo alla strada(non passava nessuna macchina)e mi ha visto e gli ho fatto cenno di avvicinarsi....si è avvicinata e gli ho detto"ma hai cambiato numero??" e lei"si è quasi da un anno..." io"ecco perche non riuscivo più a trovare il tuo numero....stavo uscendo matto...."e lei mi ha fatto un sorriso....visto che stavano arrivando delle auto mi ha detto"spostati che ci sono delle macchine...." e io"...chi se ne frega possono aspettare...."mi ha dato il numero e ci siamo salutati...

ps:ieri ho parlato un pochino tramite mess e mi ha detto che il 13 luglio è il suo compleanno
              sei un grande finalmente ce l'hai fatta,l'unico errore e ke nn ti sei accostato,parlavate un pò di più,adesso devi solo chiamarla qualke volta e poi invitala a uscire
              Club dei 306isti

Commenta

no non l'ha detto....

ps:raga il 13 luglio fa 18 anni....matò che sbianco....
                se ci esci ti invita al comp,gli fai il regalo e vai
                Club dei 306isti

Commenta

potevi darle un passaggio a casa xo è.....

cmq bravo primo passo è fatto mi raccomando nn farti sfuggire il compleanno
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                    potevi darle un passaggio a casa xo è.....

cmq bravo primo passo è fatto mi raccomando nn farti sfuggire il compleanno

bhe sarà un pò difficile essere invitato al compleanno....però un mezzo regalino in testa già ce l'ho...cosa che avrei voluto nella mia vita
                    Tw:

Commenta

di solito vengono loro a parlare ma se ce nè una che mi attira particolarmente la seguo e il primo bar che si ferma gli offro da bere e mi faccio dare il numero del cellulare con classe e alla sera gli messaggio con parole complicate da sekkione e dopo è fatta
                      "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

Commenta

Sto operando...
                      X