annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa cercate in un compagno/a?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa cercate in un compagno/a?

Come da titolo ,Descrivete l'uomo o la donna ideale in tutti gli aspetti... Ad esempio:Come lo volete di fisico , come lo volete vestito , come volete che si comporti , se lo volete educato o grezzo ecc .
    ps:sbagliato anke il nome del titolo !!!! sono una franaaaaaaaaaa!!!
    Ultima modifica di Hoga; 23-06-2006, 00:04.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Re: Cosa cercate in compagno .

ehm... detto in italiano...?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      ehm... detto in italiano...?
      va meglio cosi ? Devo farmi un appunto sul monitor :"pensare e poi elaborare i pensieri , non scriverli in ordine sparso e senza senso
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

hihihihihihi

adesso va bene!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io la voglio proprio come la mia cucciola.....

che quando sto in macchina mi dice "amò perche vai piano?che dovemo fa?"
          PER INFO E ISCRIZIONI PM
          VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
          ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
          12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Adesso ci provo io e segno con l'asterisco gli aspetti che ha veramente il mio Lui...

Originariamente inviato da Hoga
            Come da titolo ,Descrivete l'uomo o la donna ideale in tutti gli aspetti... Ad esempio:Come lo volete di fisico , come lo volete vestito , come volete che si comporti , se lo volete educato o grezzo ecc .
            L'uomo ideale è che sia dolce *, abbastanza educato, tuner (qua non so se metterci l'asterisco o no...), di fisico né palestrato né panzone *, occhi azzurri/verdi * (asterisco a metà), capelli che non siano rossi o biondi *, alto molto più di me (e oddio, sono 1.70...), che mi faccia tante coccole *, vestito con jeans * (a volte), che non si vergogni di me *, che si vesta con maglie normali non di marca *.

Commenta

Io cerco una biondina ,occhi azzurri, con uno spiccato senso x la moda ,170,al mio stesso livello (come soldi ,ritenendo che due classi sociali diverse vadano difficilmente d'accordo ), educata(odio la gente maleducata !),stronzetta ,fisico magro , massimo una terza e un bel sederino ,di destra e........che mi ami x quello che sono ! Ovviamente chiedo poco !
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Re: Cosa cercate in un compagno/a?

mm..direi che dovrebbe essere mora, occhi neri, alta non troppo ma anche fino a 1.70 va bene, magra, snella non troppo formosa (quindi soda e senza robe in movimento incontrollato)...fisicamente....per il resto SICURAMENTE non deve tirarsela o credersi chissà chi..anzi...quelle semplici le adoro..essere sincera e con poche pretese..e chiaramente un pochino essere grezza! non sopporto dovermi "frenare" perchè ho la tipa vicino....se rispecchia la mia personalità e le mie (malsane) abitudini ben venga! riesco a essere più me stesso e riesco a trovarmi benissimo con lei.....chiaramente non sopporto le tipe troppo lunatiche....
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

uhm....
                  Fisico:
                  bhe dev'essere molto +alto di me , possibilmente moro, colore degli occhi indifferente, fisico normale,fascino particolare e come anno di nascita compresa tra l'84-80 ....(nell'aspetto fisico non ho tante pretese )

Carattere:

Educato, Aperto nelle novità, Simpatico, Gentile, Pieno di interessi e passioni, Fedele, Onesto, Sincero, Divertente, umore instabile e Dolce e tenero (ma non troppo)....
                  Chiedo troppo???

Come stile di abbigliamento non ho pretese...il top sarebbero i ragazzi che si vestono con i pantaloni larghi, etnies, T-Shirt/Polo o Felpe !!! sono troppo sexy i ragazzi vestiti cosi!!!!!!!!!
                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

Commenta

Finchè ero single il mio motto era: basta uomini in divisa, anzi basta uomini!!
                    Poi mi sono ridimensionata e ho cominciato a dire che doveva essere intelligente, ironico, carnagione scura, occhi neri, mani grandi, non fumatore, automunito, dotato di un buon lavoro o studente universitario, stiloso, che condividesse i miei interessi e così via...
                    sono finita con un militare in servizio permanente, fumatore, che di stiloso aveva solo la camminata (però fisicamente è esattamente come lo volevo) e ci sto da più di un anno... la prima volta che l'ho visto, prima ancora di parlargli, l'ho etichettato per "cafone, sbruffone e maleducato..."... mi ero un pochino sbagliata!!
                    Ora in un compagno cerco la stabilità, la serenità per pensare ad un futuro insieme; pensandola in prospettiva, tra tanti anni lui non avrà più i muscoli che ha ora e nemmeno io sarò come sono ora, saranno altre cose a tenerci uniti... e sono quelle cose che cerco e credo e spero di aver trovato...
                    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Sto operando...
                    X