annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Francesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Francesco

Porello caxxo, guarda lì
    RSR-TECH®

Commenta

una sola mi chiedo...non per far polemica perchè ci potevo essere io li e quindi mi accodo alle condoglianze. ma ridurre un auto cosi..andavo molto forte... ragazzi prudenza sempre!
      Ultima modifica di zeroes; 04-07-2006, 09:30.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ciao Fra, un lampeggio.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

condoglianze....
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

condoglianze...

R.I.P. Francesco
            I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
            Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
            x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

condoglianze
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Condoglianze davvero...
                Che abbia ragione o torto...che sia stato un malore o l'alta velocit&#224;...non meritava certo di morire...

Fa riflettere leggere l'articolo qui sul forum...fa pensare che davvero le cose accadono, anche se spesso ci sembrano cos&#236; lontane!
                Impariamo dagli errori degli altri, non facciamo in modo che sia morto invano...
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

mi spiace... che brutte cose

condoglianze alla famiglia

Commenta

Originariamente inviato da Cooter
                    Condoglianze davvero...
                    Che abbia ragione o torto...che sia stato un malore o l'alta velocità...non meritava certo di morire...

Fa riflettere leggere l'articolo qui sul forum...fa pensare che davvero le cose accadono, anche se spesso ci sembrano così lontane!
                    Impariamo dagli errori degli altri, non facciamo in modo che sia morto invano...
                    il suocco del mio discorso. quoto
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Condoglianze...
                      «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                      X