"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Sono anni e anni che quel tratto di strada fa vittime. Molte volte ho letto sui giornali locali che vorrebbero modificare "l'innesto" della sp 72 alla ss36, ma da quando sono vivo, non ho mai visto un cambiamento... ah si, uno, limite di 50 all'ora forse....
Ma dai, a quella curva si arriva dopo un paio di KM di discesa in galleria, chi ci č passato non č mai andato a 50 all'ora.... Basta anche il doppio come limite, e tutto fila liscio, ma se per sfiga, ti esce uno dalla provinciale, beh, l'incidente scappa, sempre!!!
Cerchiamo noi automobilisti di stare attenti e sensibilizziamo le Amministrazioni a fare qualcosa per rendere le strade piů sicure.. non con i velox....
Scusate lo sfogo e mi scuso principalmente con la vittima... riposa in pace...
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Commenta