ciao fra....hai conosciuto poco della vita....e pensare che un mio coetaneo possa perdere la vita cosi,da un momento all'altro mi lascia senza parole.....
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Impressionante com'è ridotta l'auto...fa impressione!!
Questo mi mette molta paura, infatti cerco di essere sempre il più prudente possibile, in particolare quando ho altra gente con me, sopratutto per gli altri che ho sopra e per i miei famigliari, non tanto per me...è il dopo che è una tragedia!Purtroppo è un'attimo...mi dispiace Francesco, non eri molto più grande di me...un lampeggio.
Condoglianze sentite a te, agli amici tutti e alla famiglia.
"se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "