annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

livello di cecità.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: livello di cecità.....

miope

-1,75° per occhio

Commenta

miope ma di brutto...ora nn ricordo i valori, ma a 5m di distanza nn leggo praticamente nulla...

forse in futuro farò l'operazione, però oramai ci son abituato agli occhiali che nn ne sento tutta sta necessità
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

per adesso fra i votanti tutti miopi..........quasi quasi vado nella sezione dei club e faccio "Il club dei miopi"
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

boh, tre o quattro anni fa ho fatto una visita oculistica, mi sono comprato un paio di occhiali e li ho usati una ventina di volte, solo in università quando mi sedevo in fondo all'aula

l'unica cosa che sò che con un'occhio vedo male da lontano e con l'altro vedo male da vicino, prima o poi comincerò a preoccuparmi, per ora vado bene cosi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            cribbio........
            non c'entra niente con uno che è presbite?
            Praticamente il cristallino non si deforma abbastanza [cosa che inve dovrebbe fare] da mettere a fuoco l'oggetto [vicino] che si sta guardando
            Ma l'immagine cmq viene messa a fuoco [male] ma direttamente sulla retina ... mentre una persona che soffre di ipermetropia vedrà male [l'immagine sarà confusa] sia da lontano che da vicino perchè l'immagine viene messa a fuoco dietro alla retina.
            Ultima modifica di Asto Delta; 08-07-2006, 17:29.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dipenticavo....miopia ho -4 su tutti e 2
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

sono fuori dalla discussione, 10/10 per entrambi gli occhi!!!

Commenta

porca vacca ma siamo tute talpe!!!!
                  E io addirittura non posso immettere 2 voti ma sono anche astigmatico oltre che supermiope!
                  Siamo a posto!!!

Commenta

Originariamente inviato da cors@td
                    porca vacca ma siamo tute talpe!!!!
                    E io addirittura non posso immettere 2 voti ma sono anche astigmatico oltre che supermiope!
                    Siamo a posto!!!
                    io ho portato per qualche anno le lenti a contatto...all' "inizio" ero miope e avevo pure mezzo grado di astigmatismo, portando le lenti (misteriosamente ma non poi troppo...) quest'ultimo difetto è scomparso
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Miope Sx 2.75 --- Dx 3.00

...troppe pippe...

P.S. a causa della "forte" miopia di conseguenza c'è sempre un po' di astigmatismo.
                      Ultima modifica di Il Supremo; 08-07-2006, 19:20.
                      --------------------------------------------------
                      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Sto operando...
                      X