annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello str... di ZIDANE....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quello str... di ZIDANE....

Originariamente inviato da McCrash

eheheh quel giochino l ho fatto io...cacchio in mezzora ha fato il giro del mondo... e mi hanno pure intervistato...domani comprate "il Giorno"... che lol..... sta ovunque ormai
    Punto Sporting MK II 2002.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da tonaz
        eheheh quel giochino l ho fatto io...cacchio in mezzora ha fato il giro del mondo... e mi hanno pure intervistato...domani comprate "il Giorno"... che lol..... sta ovunque ormai
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          sogol..... e chi se lo sarebbe preso il titolo sapendo che era un rimpiazzo.... parliamoci chiaro.... a chi farebbe piacere sentirsi dire lo do a te xchè lui se l'è giocato con la testata....
          secondo me il secondo ossia cannavaro lo avrebbe accettato, oppure la fifa doveva comunque rimarcare il fatto che il gesto andava condannato. non lo so ripeto lo scandalo non stà nel dare il titolo di miglior giocatore a zidane (giustissimo secondo me) ma nel non aver condannato il gesto in modo esemplare.
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

complimenti!!
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Mitttikoooooooooooo !!!!!!!!

...non &#232; che Blatter si sia comportato molto bene con noi, non &#232; forse compito del Presidente FIFA dare la coppa ai vincitori?
              Ultima modifica di lifecross; 10-07-2006, 18:37.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
                gli hanno dato il pallone d'oro come miglior giocatore di germania 2006....
                che razza di stronzi..........

dico.... un calciatore che fa una cosa del genere secondo me nn si meriterebbe nulla!!!

e dico NULLA!!!!

quelli della Fifa sono strani............. bah.......

nessuno si sarebbe mai aspettato da un giocatore come lui.... una cosa simile.........

io sono rimasto letteralmente scioccato!!!!!!

Ha concluso la carriera, in una maniera davvero STUPIDA!

tutti gli anni di carriera, buttati nel cesso in un solo istante.........

vallo a capire........

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
                  che razza di stronzi......

Ha concluso la carriera, in una maniera davvero STUPIDA!

tutti gli anni di carriera, buttati nel cesso in un solo istante.........

vallo a capire........
                  ke vuoi farci... poco cervello e poca furbizia
                  i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                  strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                  Club dei 306isti
                  SuDDisti: I.R.D.S.
                  i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                  Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

si ma tanti soldi
                    forse quello gli ha dato alla testa
                    www.ripperz.it

Commenta

mah...alla fine nun ce po frega de meno la coppa e nostra alla faccia di blatter, zidane e compagnia bella

Commenta

Sto operando...
                      X