zidane ha ricevuto dalla fifa il premio (pallone d'oro fifa) come miglior giocatore del mondiale, se il ct francese avesse fatto uscire zidane un minuto prima oggi saremmo comunque qui ad incensare il grande giocatore che è stato anche ieri sera colui che ad ogni pallone ci faceva soffrire ,l'amarezza del trofeo di miglior giocatore è che dalla fifa che ha il compito di dare esempi ai bambini che si innamorano di questo o quel giocatore ci si sarebbe aspettato una comunicazione del tipo i giornalisti mondiali nella giornata di sabato avevano decretato zidane come miglior giocatore mondiale (giusto) ma visto il deplorevole gesto commesso dal giocatore nella finale si è deciso di assegnare il titolo di miglior giocatore a chi con correttezza e fair play ha giocato sino all'ultimo.
il miglior giocatore del mondiale (per regolamento) viene eletto il giorno prima della finale.
quindi zidane lo merita.
certo che ora che piange sono più conteto... chi fa lo stronzo prima o poi paga... lui ha pagato in meno di 10 min....
zizou, ti salutano andrea, marco, daniele, alex e fabio.... non piangere
materazzi.....pugile...
totti...lama...
de rossi....ehm
materazzi ok..
totti ok (che poi nn e l'unico.. olanda -germania ad italia 90 muller o fholler e richard han fatto di peggio.. altro che lama)
de rossi.. ha tirato una gomitata.. si e preso i suoi giorni di espulsione e stop... come se fosse l'unico che tira gomitate
cmq zidane nn e nuovo a fare ste cose.. se ricordo bene in francia messico ha calpestato un giocatore messicano qualche anno fa
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
...nn sono amante di calcio e nn lo guardo mai se nn europei e mondiali, in queste occasioni ho sempre visto e ammirato Zidane come esempio di grande correttezza e come un grande campione!
Con il gesto di ieri sera mi è caduto molto..... nn si può reagire così, ci si può offendere o ci si può fare male durante il gioco e li, anche se c'è o meno scorrettezza, può comunque succedere, ma tornare indietro apposta per dare una testata a secco e volontaria nn lo accetto!!
Mi dispiace molto il suo gesto, anche perkè secondo me pochi minuti dopo deve essersi reso conto di quello che ha fatto a giudicare dall'espressione del suo viso prima di uscire dal campo, di come ha buttato via la possibilità di giocarsela fino in fondo e soprattutto di come ha buttato via l'ultima partita della sua vita!! ...diciamocelo, se davvero con ieri sera ha chiuso la sua carriera come crede che verrà ricordato? ...con il gesto che ha fatto ha creato una bruttissima ombra sulla sua grande carriera!!
....questo è il mio pensiero a prescindere dal fatto che l'abbia avuto con un giocatore italiano o meno, è comunque un'azione molto scorretta e inaccettabile nel mondo dello sport!!
nn vorrei disilluderti, forse proprio perche come dici nn segui il calcio di club, ma Zidane nn è mica nuovo a queste cose, già due volte è partito di testa, una in campionato (anche se nn riesco a ricordare l'episodio secifico) una in champions ligue quindi ancora quantomeno in eurovisione
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
nn vorrei disilluderti, forse proprio perche come dici nn segui il calcio di club, ma Zidane nn è mica nuovo a queste cose, già due volte è partito di testa, una in campionato (anche se nn riesco a ricordare l'episodio secifico) una in champions ligue quindi ancora quantomeno in eurovisione
...infatti ho precisato proprio perkè non seguo il calcio, da quello che ho visto in tutto l'arco della mia vita quello a Materazzi è stato l'unico episodio disonorevole....se poi ce ne sono stati altri nn so, evidentemente mi sarò sbagliata sul suo conto!
...peccato cmq, perkè da un campione della sua risma nn dovrebbero nascere certi atteggiamenti e comportamenti
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
totti ok (che poi nn e l'unico.. olanda -germania ad italia 90 muller o fholler e richard han fatto di peggio.. altro che lama)
de rossi.. ha tirato una gomitata.. si e preso i suoi giorni di espulsione e stop... come se fosse l'unico che tira gomitate
cmq zidane nn e nuovo a fare ste cose.. se ricordo bene in francia messico ha calpestato un giocatore messicano qualche anno fa
finalmente un pò d'obiettività
anche nella finale ci sono state 2 gomitate abbastanza nette, se vogliamo De Rossi è stato sfortunato che è uscito sangue e ha fatto molto Hannibal, ora senza voler giustificare il gesto dico cmq che sono cose molto molto comuni, io stesso giocando a calcio ho avuto un labro spaccato e naso tumefatto, ovvio il gesto è scorretto ma a De Rossi quello che poteva andare storto è andato storto... è un pò come le trattenute da area di rigore, se ne dovrebbero fischiare 50 a partita, poi ti dice male e quello cade preciso o l'arbitro la nota di più e ti dà rigore contro
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
...infatti ho precisato proprio perkè non seguo il calcio, da quello che ho visto in tutto l'arco della mia vita quello a Materazzi è stato l'unico episodio disonorevole....se poi ce ne sono stati altri nn so, evidentemente mi sarò sbagliata sul suo conto!
...peccato cmq, perkè da un campione della sua risma nn dovrebbero nascere certi atteggiamenti e comportamenti
si am vedi io nn criminalizzo Zidane come nn criminalizzo De Rossi o anche Materazzi, bisogna entrare nell'ottica che essere bravi a tirar calci a un pallone nn rende implicito essere anche persone pacate e sempre corrette, spesso chi gioca a calcio ha lasciato la scuola molto presto è giovane (anche un 30enne è giovane cakkio!) ci stà che gli parte la brocca fà gesti inconsulti c'è un arbitro per punire e una coscenza per imparare... certo i recitivi nn pui dire che siano persone intelligenti, cmq i grandi campioni spesso sono campioni proprio perche danno il massimo e riescono a convogliare l'aggressività e la determinazione sul gioco, poi basta un nulla per farla sfuggire di mano, bisogna smentire il concetto che grande campione=persona rispettabile e corretta sempre, tra l'altro i grandi campioni di basket americano sono praticamente gangsters, quindi che sarebbe un concetto valido solo per il calcio, a tutti picerebbe avere degli eroi puri belli e bravi ma la realtà è un altra...
il miglior giocatore del mondiale (per regolamento) viene eletto il giorno prima della finale.
quindi zidane lo merita.
certo che ora che piange sono più conteto... chi fa lo stronzo prima o poi paga... lui ha pagato in meno di 10 min....
zizou, ti salutano andrea, marco, daniele, alex e fabio.... non piangere
si bè alla fine ha giocato 2 partite zidane le antre un ombra
scusa ma che se ne frega della squalifica...... tanto ha terminato la carriera
per vedere quanto è obiettiva la fifa.. anche se termina la carriera l'episodio deve essere giudicato...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta