annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Aprire un BAR..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...Aprire un BAR..

Originariamente inviato da Sabryina
    ....

Hai fatto l'alberghiero per caso..??? mmh sennò mi sa che un problema..

nn è assolutamente vero .... conosco alcune persone che hanno aperto un bar e nn hanno mai fatto l'alberghiera e lo stanno gestendo molto bene, basta saperci fare e avere buona volonta di lavorare....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
      Come da titolo,è un po che ho in mente questa cosa...chi ha esperienze in merito?che abilitazioni servono?che costi approssimativi si possono avere?
      cosa ne pensate?

ggggrazie

che tipo di bar?? bar di passaggio e colazioni?? bar che va anche da mangiare?? bar che tiene aperto la sera e va aperitivi ect???

x me aprire un bar e un ottimo investimento.. se la zona e giusta e ci sai fare ti soldi te ne fai..

xo lavori un sacco e sei sempre in piedi..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

e nn hai + vita privata... la tua vita è il bar...
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

oo grazie
          senti la storia dell'alberghiero non centra vero? mi ero gia informato per questa storia
          che materie si studiano?
          Uno che conoscevo aveva aperto un bar senza aver fatto l'alberghiero!!!!
          Pensa te ke aveva solo la terza media....quindi nn è qll il problema.....
          Altro però nn so dirti.....
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            che tipo di bar?? bar di passaggio e colazioni?? bar che va anche da mangiare?? bar che tiene aperto la sera e va aperitivi ect???

x me aprire un bar e un ottimo investimento.. se la zona e giusta e ci sai fare ti soldi te ne fai..

xo lavori un sacco e sei sempre in piedi..

tutto questo,lho gia adocchiato uno che stanno per vendere,sarebbe ideale,in centro,ottimo parcheggio,posto esterno,aperto da colazione a pranzo con insalatone e panini e la sera è sempre pieno di giovani festaioli
            www.ripperz.it

Commenta

Come da titolo,è un po che ho in mente questa cosa...chi ha esperienze in merito?che abilitazioni servono?che costi approssimativi si possono avere?
              cosa ne pensate?

ggggrazie
              mi sento un pò chiamato in causa xchè sto aprendo un negozio di abbigliamento e accessori... e x quanto mi riguarda non posso che incentivarti e farti un in bocca al lupo...senza entrare nello specifico dove gli altri sono molto più ferrati di me, ti posso dire che nel mo comune hanno da pochi giorni liberalizzato le licenze x aprire attività come bar, ristoranti ecc ecc... praticamente li hanno equiparati alle normali attvità commerciali (come l'abbigliamento x esempio) e occorre solo presentare l'apposito modulo in comune che dopo 30 giorni x silenzio/assenso diventa licenza...chiaramente ogni realtà locale è diversa...ma informati sarebbe una bella rogna in meno....
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
                nn è assolutamente vero .... conosco alcune persone che hanno aperto un bar e nn hanno mai fatto l'alberghiera e lo stanno gestendo molto bene, basta saperci fare e avere buona volonta di lavorare....
                bhe, a sentir quello che dicevano quelle norme sembrava che solo se avessi fatto l'alberghiero potevi metter su un bar...

bhe meglio così per Ripperz..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

...quale bar stanno vendendo?il 101?il mezzaluna?
                  Kmq guarda, se ti riesce bene fai i soldoni...devi riuscire a crearti il tuo giro e il nome, dopo sei a posto!!
                  "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "