annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Massy84
    livello mentale inferiore a quello di un criceto...complimenti
    straquoto

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Si,infatti.....Io ho amici al Nord,al Centro ad al Sud e sono tutte persone Oneste e SImpaticissime!!!!I "cattivi" stanno sia al Nord che al Centro che al Sud.....
      quoto
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

per me devi provare...poi vedi come va.
        molte sono davvero piccole di testa ma si trovano anche quelle più mature con cui fare anche discorsi un po' intelligenti...
        però se non provi non lo saprai mai!!!
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Si,infatti.....Io ho amici al Nord,al Centro ad al Sud e sono tutte persone Oneste e SImpaticissime!!!!I "cattivi" stanno sia al Nord che al Centro che al Sud.....
          quotone
          hoga ma com'è?ma sempre a dì caxxate stai...Ma da te sono tutti stinchi di santo?Lasciate le porte di casa e le macchine aperte la notte vero?Tanto siete tutta brava gente ve fidate...
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Quanti omicidi al nord? Quanti omicidi al sud? Quanti omicidi al centro?

A me pare più o meno la stessa quantità più o meno...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

penso che hoga abbia detto alcune cazzate però a me risulta che comunque al sud sia lievemente e in alcuni casi più forte l'attaccamento che ha il padre per la figlia. ho conosciuto personalmente una ragazza figlia di gente del sud che il sabato doveva obbligatoriamente tornare a casa all'1. tutto questo all'età di 19 anni. tanto per farvi capire cosa intendo
              non è il primo caso che sento e sono sicuro che ci sono genitori anche del nord che sono così restrittivi però mi pare di ricordare che, tradizionalmente, al sud siano radicati maggiormente questi atteggiamenti.
              con ciò non intendo offendere nessuno...semplicemente espongo l'idea che mi sono fatto anche parlando con gente del posto

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                però mi pare di ricordare che, tradizionalmente, al sud siano radicati maggiormente questi atteggiamenti.
                Più che tradizionalmente, è una nomina che si è fatto il sud. Ti posso assicurare che le cose non sono più così da almeno 20 anni. Aggiornatevi quindi.

P.S.=La gente possessiva esiste sia al sud sia al nord.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
                  quotone
                  hoga ma com'è?ma sempre a dì caxxate stai...
                  Basta leggere il suo blog e capisci perchè scrive queste cose.
                  Dice chiaramente di essere un frustrato, e da quanto ho potuto capire da alcuni suoi messaggi mi sa che qualche ragazza l'ha mollato (o non lo ha mai preso) per qualche meridionale. Adesso si spiega tutto!
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                    Più che tradizionalmente, è una nomina che si è fatto il sud. Ti posso assicurare che le cose non sono più così da almeno 20 anni. Aggiornatevi quindi.

P.S.=La gente possessiva esiste sia al sud sia al nord.
                    ripeto che non sono io ad affermarlo ma me ne hanno parlato persone del sud.
                    ho fatto il mio commento per sentire anche altri pareri visto che quello che ho detto è solo per sentito dire e quindi lo prenderei con le pinze!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                      penso che hoga abbia detto alcune cazzate però a me risulta che comunque al sud sia lievemente e in alcuni casi più forte l'attaccamento che ha il padre per la figlia. ho conosciuto personalmente una ragazza figlia di gente del sud che il sabato doveva obbligatoriamente tornare a casa all'1. tutto questo all'età di 19 anni. tanto per farvi capire cosa intendo
                      non è il primo caso che sento e sono sicuro che ci sono genitori anche del nord che sono così restrittivi però mi pare di ricordare che, tradizionalmente, al sud siano radicati maggiormente questi atteggiamenti.
                      con ciò non intendo offendere nessuno...semplicemente espongo l'idea che mi sono fatto anche parlando con gente del posto
                      mia sorella fino a 18 anni doveva tornapre x mezzanotte, e a 19 x la una, adesso ha il ragazzo non ha orari (ma non fa le sei lo stesso)
                      ti assicuro che mio padre è un polentone d.o.c.

comunque è vero che ci sono differenze nel modo di comportarsi e di pensare, ho diversi amici che sono venuti a vivere in provincia di varese da pochi anni e me lo confermano.

un'esempio, l'estate scorsa ho conosciuto un ragazzo che vive in provincia di bari, l'ho conosciuto in un locale all'aperto vicino a Legnano, era stupito dal fatto che a quell'ora (1:30) ci fossero in giro ancora tutte quelle ragazze

X tornare IT, leone306: provacici

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X