annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Shagrath
    a 15 e 20 anni parlare di relazione seria mi sembra un pò esagerato...

escici... ti trovi bene... perfetto... dopo un pò vi trovate male... è stato bello
    alla grandissima maggioranza delle ragazzette ovvio che non si può pensare di portare avanti quella relazione seria che finisce magari in convivenza o ancor meglio in matrimonio...

io però sinceramente non la penso così.. sarà perché ho una gran voglia di uscir da casa mia.. sarà perché voglio tanto tanto bene al mio ragazzo che mi sto impegnando per saper cucinare, saper pulire e tenere una casa.. insomma.. io una convivenza + un eventuale matrimonio lo vorrei consapevole che il vivere assieme comporta tantissimi sacrifici...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

scusare l OT: ma leggetevi xxxxxxxxxxx

Rocco, la questione è stata chiusa diversi post fa.
      Lucky
      Ultima modifica di Lucky; 19-07-2006, 10:34.
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

era una zanzara

scopone a carte siete voi pieni di donne
        hai ragione sul computer ho giga e giga di donne

Commenta

Originariamente inviato da leone306
          ci sta ci sta ieri siamo andati al cinema e dopo un pò le mani si sfioravano...chi sa perchè,poi sentivo che quasi mi accarezzava la mano ma secondo me pensava che era la sua e aveva prurito,cercava probabilmente di grattarsi
          e glielo dovevi mette in mano ..no vabbè vedi tu, valuta tutto col TUO metro di giudizio e decidi
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
            Perchèm, non hai visto le ragazzine d'oggi? A 13 anni già escono di casa truccate, coi jeans stretti e a vite bassa, le magliettine sexy... oppure si mettono le minigonne e gli stivali coi tacchi (quì vicino ada me c'è una scuola media e tutte le ragazzine (o quasi) vanno a scuola vestite così) cioè... una volta ero in macchina ferma al semaforo mi passano tre ragazzine vestitine in quel modo e sculettano... ma dico.... ma in che mondo viviamo!!!

Anche lì, poche mazzate.
            E abuso di "libertà".
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              alla grandissima maggioranza delle ragazzette ovvio che non si può pensare di portare avanti quella relazione seria che finisce magari in convivenza o ancor meglio in matrimonio...

io però sinceramente non la penso così.. sarà perché ho una gran voglia di uscir da casa mia.. sarà perché voglio tanto tanto bene al mio ragazzo che mi sto impegnando per saper cucinare, saper pulire e tenere una casa.. insomma.. io una convivenza + un eventuale matrimonio lo vorrei consapevole che il vivere assieme comporta tantissimi sacrifici...
              si certo la voglia di indipendenza è + che normale... anche volere stare sempre con la persona che si ama lo è...

io ragiono diversamente... mi piace una persona la frequento... se diventa una cosa seria sarà il tempo a dirmelo... nn parto con l'idea che lei sia la donna della mia vita...

con tutto il rispetto a 16 anni andare a convivere o pensare seriamente di farlo mi sembra un pò azzardato
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sono convinta che nemmeno una persona a 40anni riesca a mantenere una relazione seria... dipende tutto da come hanno cresciuto e con chi... ci sono persone che a 40anni sembrano ragazzine di 15 anni... ed è burttissimo... meglio allora conoscersi e crescere con una ragazzina di 15 anni e magari trovarsi bene crescendo assieme... poi chissà da cosa nasce cosa

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

cmq volevo solo fare un appunto al post di hoga,nn è per farlo bannare per forza però penso che varrà per la prossima volta,visto che ho letto un'altra discussione in cui un utente chiedeva spiegazioni per il suo ban e molte volte è vero che si viene bannati troppo in fretta da regolamento io ho letto questo
                  "NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
                  b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
                  Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."

questo nn è per fare polemica ne discussioni inutili è solo per dire che alcune volte su delle cose ci si può anche passare sopra visto che su questa che nn è neanche tanto leggera ci siete passati
                  spero che nn si fraintenda il senso di questo post che ripeto nn è assolutamente per polemica
                  i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                  strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                  Club dei 306isti
                  SuDDisti: I.R.D.S.
                  i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                  Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
                    Anche lì, poche mazzate.
                    E abuso di "libertà".
                    io non vedo l'ora di avere figli per riempirli di mazzate
                    almeno mi scarico un pò i nervi
                    comunque sia qualche utente del forum che non ha preso mazzate da piccolo le potrebbe prendere ora da grande, non si sa mai che magari si riesca a migliorare una situazione disperata

Commenta

si certo la voglia di indipendenza è + che normale... anche volere stare sempre con la persona che si ama lo è...

io ragiono diversamente... mi piace una persona la frequento... se diventa una cosa seria sarà il tempo a dirmelo... nn parto con l'idea che lei sia la donna della mia vita...

con tutto il rispetto a 16 anni andare a convivere o pensare seriamente di farlo mi sembra un pò azzardato
                      beh si certo col tempo si capiscono molte cose...beh certo che a 16 anni pensare di convivere è una grossissima caxxata, posto che ci riusciresti...alla fine ogni età ha le sue cose, a 16 anni ci deve pure stare il vedersi poco la sera perchè si fa tardi, il non avere un posto fisso per stare insieme da soli, etc etc---
                      |||||||||

Commenta

Sto operando...
                      X