Beh... dico allora che se questa ragazzina 15enne riesce a renderlo felice, riesce a crescere con lui senza particolari pretese, se entrambi riescono a VIVERSI SERENAMENTE... perchè no?
Credo che l'età conti poco, siccome si è capito che l'età al giorno d'oggi non fa più alcuna differenza
bhe, se riesce, tanto di cappello.. nulla di contrario, sarà una delle poche però almeno c'è da inchinarsi
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ci sono certe bimbette (che poi non sono altro che bimbette viziate) che vanno in giro per i luoghi IN di MS con minigonne "fazzoletti" (che se ce l'hanno o non ce l'hanno è uguale) e truccate come delle bagasce...
io mi domando i genitori come facciano a farle uscire conciate così, dai se vedo mia figlia a 13/14 anni con una gonna che le lascia il culo mezzo scoperto io la lincio
io mi domando i genitori come facciano a farle uscire conciate così, dai se vedo mia figlia a 13/14 anni con una gonna che le lascia il culo mezzo scoperto io la lincio
mia figlia minimo dovrà portare se vuole la gonna quella delle suore uahuahuahauh
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
mia figlia minimo dovrà portare se vuole la gonna quella delle suore uahuahuahauh
ahahahah
più che altro a mandare in giro ste ragazzine scosciate non gli viene il pensiero che qualcuno possa violentarle? boh certe volte mi sento bigotto a parlare così però non capisco proprio cosa passi per la testa alla gente
ti faccio un esempio, senza citar nomi...
c'è una ragazza che ha i genitori separati.. sua mamma le prende i vestiti da "...", suo padre quando la vede così si incaxxa a morte...
dipende pure come la crescono...
anche io se avessi una figlia così la prenderei a botte.. subito.. forse perché io sono cresciuta sempre con la mentalità dello sportivo... ovvero sempre pantaloni, jeans, felpe stile hip-hop, t-shirt adidas, nike e puma.. insomma... quando mi trovo con gonne o tacchi mi trovo un po' male..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
c'è una ragazza che ha i genitori separati.. sua mamma le prende i vestiti da "...", suo padre quando la vede così si incaxxa a morte...
dipende pure come la crescono...
anche io se avessi una figlia così la prenderei a botte.. subito.. forse perché io sono cresciuta sempre con la mentalità dello sportivo... ovvero sempre pantaloni, jeans, felpe stile hip-hop, t-shirt adidas, nike e puma.. insomma... quando mi trovo con gonne o tacchi mi trovo un po' male..
la mia questione è che uno può andare in giro come vuole ma al giorno d'oggi e nelle città d'oggi non si può lasciare andare in giro una ragazzina mezza nuda, ci sono troppi rischi, per il fatto che dipenda da come ti crescono i genitori hai perfettamente ragione gli stessi genitori che magari quando si trovano la figlia molestata o ancor peggio violentata piangono e si disperano......
ahahahah
più che altro a mandare in giro ste ragazzine scosciate non gli viene il pensiero che qualcuno possa violentarle? boh certe volte mi sento bigotto a parlare così però non capisco proprio cosa passi per la testa alla gente
Beh è quello che alla fine desiderano... attirare l'attenzione... il problema è che non credono nei rischi che realmetne corrono... poi il giorno che vengono violentate piangono dai carabinieri e tutti dicono che vigliacchi quelli che si sono violentati una povera ragazzina seeee....
Sabry è vero... tutto dipende da come li crescono...ma a prescindere io se sono madre, se voglio davvero bene a mia figlia... non la lascierei uscire di casa così...
LiLy & LuLù
la mia questione è che uno può andare in giro come vuole ma al giorno d'oggi e nelle città d'oggi non si può lasciare andare in giro una ragazzina mezza nuda, ci sono troppi rischi, per il fatto che dipenda da come ti crescono i genitori hai perfettamente ragione gli stessi genitori che magari quando si trovano la figlia molestata o ancor peggio violentata piangono e si disperano......
altro che pedofilia... lì bisogna mandare in galera i genitori... lasciano le figlie come calamite per i pedofili...
Lady... c'è pure chi la pensa diversamente purtroppo...
altro che pedofilia... lì bisogna mandare in galera i genitori... lasciano le figlie come calamite per i pedofili...
Lady... c'è pure chi la pensa diversamente purtroppo...
Se amo mia figlia o mio figlio non gli do le sigarette per poter fumare o la mionigonna per poter uscire... IO che sono più grande e ho visto realmente il mondo com'è non faccio rischiare mio figlio un cancro e/o mia figlia la violenza sessuale... io almeno la penso così... se poi il mondo d'oggi decide di amare rischiando non sulla propria pelle ma sulla pelle della propria prole è un'altro discorso... e ci sarebbe solo da vergognarsi se fosse così...
LiLy & LuLù
Commenta