annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Shagrath
    ehm io nn ho mai detto no...
    meglio così...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Beh... dico allora che se questa ragazzina 15enne riesce a renderlo felice, riesce a crescere con lui senza particolari pretese, se entrambi riescono a VIVERSI SERENAMENTE... perchè no?

Credo che l'età conti poco, siccome si è capito che l'età al giorno d'oggi non fa più alcuna differenza
      bhe, se riesce, tanto di cappello.. nulla di contrario, sarà una delle poche però almeno c'è da inchinarsi
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        ci sono certe bimbette (che poi non sono altro che bimbette viziate) che vanno in giro per i luoghi IN di MS con minigonne "fazzoletti" (che se ce l'hanno o non ce l'hanno è uguale) e truccate come delle bagasce...
        io mi domando i genitori come facciano a farle uscire conciate così, dai se vedo mia figlia a 13/14 anni con una gonna che le lascia il culo mezzo scoperto io la lincio

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
          io mi domando i genitori come facciano a farle uscire conciate così, dai se vedo mia figlia a 13/14 anni con una gonna che le lascia il culo mezzo scoperto io la lincio
          mia figlia minimo dovrà portare se vuole la gonna quella delle suore uahuahuahauh

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
            mia figlia minimo dovrà portare se vuole la gonna quella delle suore uahuahuahauh
            ahahahah
            più che altro a mandare in giro ste ragazzine scosciate non gli viene il pensiero che qualcuno possa violentarle? boh certe volte mi sento bigotto a parlare così però non capisco proprio cosa passi per la testa alla gente

Commenta

ti faccio un esempio, senza citar nomi...

c'è una ragazza che ha i genitori separati.. sua mamma le prende i vestiti da "...", suo padre quando la vede così si incaxxa a morte...

dipende pure come la crescono...

anche io se avessi una figlia così la prenderei a botte.. subito.. forse perché io sono cresciuta sempre con la mentalità dello sportivo... ovvero sempre pantaloni, jeans, felpe stile hip-hop, t-shirt adidas, nike e puma.. insomma... quando mi trovo con gonne o tacchi mi trovo un po' male..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ti faccio un esempio, senza citar nomi...

c'è una ragazza che ha i genitori separati.. sua mamma le prende i vestiti da "...", suo padre quando la vede così si incaxxa a morte...

dipende pure come la crescono...

anche io se avessi una figlia così la prenderei a botte.. subito.. forse perché io sono cresciuta sempre con la mentalità dello sportivo... ovvero sempre pantaloni, jeans, felpe stile hip-hop, t-shirt adidas, nike e puma.. insomma... quando mi trovo con gonne o tacchi mi trovo un po' male..
                la mia questione è che uno può andare in giro come vuole ma al giorno d'oggi e nelle città d'oggi non si può lasciare andare in giro una ragazzina mezza nuda, ci sono troppi rischi, per il fatto che dipenda da come ti crescono i genitori hai perfettamente ragione gli stessi genitori che magari quando si trovano la figlia molestata o ancor peggio violentata piangono e si disperano......

Commenta

ahahahah
                  più che altro a mandare in giro ste ragazzine scosciate non gli viene il pensiero che qualcuno possa violentarle? boh certe volte mi sento bigotto a parlare così però non capisco proprio cosa passi per la testa alla gente
                  Beh è quello che alla fine desiderano... attirare l'attenzione... il problema è che non credono nei rischi che realmetne corrono... poi il giorno che vengono violentate piangono dai carabinieri e tutti dicono che vigliacchi quelli che si sono violentati una povera ragazzina seeee....

Sabry è vero... tutto dipende da come li crescono...ma a prescindere io se sono madre, se voglio davvero bene a mia figlia... non la lascierei uscire di casa così...

LiLy & LuLù

Commenta

la mia questione è che uno può andare in giro come vuole ma al giorno d'oggi e nelle città d'oggi non si può lasciare andare in giro una ragazzina mezza nuda, ci sono troppi rischi, per il fatto che dipenda da come ti crescono i genitori hai perfettamente ragione gli stessi genitori che magari quando si trovano la figlia molestata o ancor peggio violentata piangono e si disperano......
                    altro che pedofilia... lì bisogna mandare in galera i genitori... lasciano le figlie come calamite per i pedofili...

Lady... c'è pure chi la pensa diversamente purtroppo...

Commenta

altro che pedofilia... lì bisogna mandare in galera i genitori... lasciano le figlie come calamite per i pedofili...

Lady... c'è pure chi la pensa diversamente purtroppo...
                      Se amo mia figlia o mio figlio non gli do le sigarette per poter fumare o la mionigonna per poter uscire... IO che sono più grande e ho visto realmente il mondo com'è non faccio rischiare mio figlio un cancro e/o mia figlia la violenza sessuale... io almeno la penso così... se poi il mondo d'oggi decide di amare rischiando non sulla propria pelle ma sulla pelle della propria prole è un'altro discorso... e ci sarebbe solo da vergognarsi se fosse così...

LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X