annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Rayblue
    La penso come te... neanche io ci vedo nulla di male, alla fine.
    Lo si fa, con le dovute precauzioni, quando ci si sente pronti... e dire che in Italia "dovrebbe" essere 14 anni l'età accettabile per il sesso, a detta istituzionale.

mah io la vedo + come una cosa animalesca...come ho notato molti hanno iniziato moolto presto solo perchè eccessivamente spinti dagli amici,per curiosità,per sentirsi + grandi..mettila come vuoi...ma io lo trovo squallido...

sopratutto la prima volta,consumata cosi' tanto per passare dalla parte dei grandi...

poi ognuno la pensi come vuole..
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      gia...per me se po fa..basta che tu abbia rispetto di lei...

anch'io ho fatto cosi...
      rispetto ci deve essere sempre e cmq, è questo quello che i genitori non sono riusciti ad insegnare ai ragazzini, per le cose che vedete e che si è scritto nei post precedenti...

soprattutto il rispetto di sè stessi.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

rispetto ci deve essere sempre e cmq, è questo quello che i genitori non sono riusciti ad insegnare ai ragazzini, per le cose che vedete e che si è scritto nei post precedenti...
        .

soprattutto il rispetto di sè stessi

io direi sopratutto di se stessi e per gli altri
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          mah io la vedo + come una cosa animalesca...come ho notato molti hanno iniziato moolto presto solo perchè eccessivamente spinti dagli amici,per curiosità,per sentirsi + grandi..mettila come vuoi...ma io lo trovo squallido...

sopratutto la prima volta,consumata cosi' tanto per passare dalla parte dei grandi...

poi ognuno la pensi come vuole..
          lo squallore è nei motivi, come dici giustamente, e non nel modo
          ai ragazzini bisogna insegnare a ragionare con la propria testa... poi, se non ci si riesce, almeno si è provato...
          tutti noi abbiamo fatto qualcosa perché spinti dagli amici... bisogna vedere fin dove però uno dice, ok lo faccio... ognuno è solo, e rimane solo la chiacchera...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
            Innanzitutto, calma e scioltezza.
            Sono calmo. E a dire la verità pure sciolto...con il caldo che fa!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>

caro paesano come ti capisco...zona foro italico sempre termometro vicino ai 35-40°
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

lo squallore è nei motivi, come dici giustamente, e non nel modo
                ai ragazzini bisogna insegnare a ragionare con la propria testa... poi, se non ci si riesce, almeno si è provato...
                tutti noi abbiamo fatto qualcosa perché spinti dagli amici... bisogna vedere fin dove però uno dice, ok lo faccio... ognuno è solo, e rimane solo la chiacchera...
                certamente..io mi riferisco solo ai motivi...

con tutto rispetto per gli altri sarà che non approvo ste cose perchè non mi sono mai fatto spingere dagli altri per ste cose tipo sesso,fumo ecc ecc...ho sempre ragionato con la mia testa e ora sono soddisfatto...
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

L'amore Nn Ha Eta'!!!!!!
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning
                    L'amore Nn Ha Eta'!!!!!!
                    Quoto BABY.

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>

e devi vedere qua.
                      Mamma mia!
                      1000 gradi!!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X