"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
a torino? ma che dici? qui c'è aria fresca di montagna!
certo,belli freschi con umidità pari al 90%
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
in che zona sei?io su per giù tra il palavela e il lingotto... e si muore
idem....non penso cambi molto da zona a zona...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
a proposito: da quando son venuto qui, ho visto che i figli anche minorenni fumano in casa...
Fumano in casa??
Io gli affumico il cervello!
Ecco, se c'è una cosa che proprio odio è vedere il genitore che chiede l'accendino al figlio per accendersi la sigaretta li piglierei a bastonate tutti e due...
Come per il fumo anche il sesso sembra essere un'argomento taboo... ma non è vero! Cacchio, parlarne fa solo bene! Se io avessi una figlia già dall'età dei 13 anni gli parlarei di sesso o almeno delle cose essenziali che andrebbero sapute... le farei vivere un giorno da "madre" e le farei capire quanto sia importante un cosettino di gomma chiamato PRESERVATIVO... e sarei ben grata a mia figlia se non fumasse/drogasse/vestisse da vera ragazza di strada...
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Commenta