Ecco, se c'è una cosa che proprio odio è vedere il genitore che chiede l'accendino al figlio per accendersi la sigaretta li piglierei a bastonate tutti e due...
Come per il fumo anche il sesso sembra essere un'argomento taboo... ma non è vero! Cacchio, parlarne fa solo bene! Se io avessi una figlia già dall'età dei 13 anni gli parlarei di sesso o almeno delle cose essenziali che andrebbero sapute... le farei vivere un giorno da "madre" e le farei capire quanto sia importante un cosettino di gomma chiamato PRESERVATIVO... e sarei ben grata a mia figlia se non fumasse/drogasse/vestisse da vera ragazza di strada...
almeno il genitore indirizza il figlio verso cio che è giusto,per il suo bene...
purtroppo se non lo fanno i genitori in tempo ci pensano le compagnie malsane e la tv di cui i figli fanno largo uso...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Beh cosa vogliamo insegnare ai nostri figli di buono?
Prima gli insegnamo la morale che se si presenta un problema non bisogna girargli attorno o ignorarlo (o peggio scappare via da esso sperando non si ripresenti) ma affrontarlo... eppoi che facciamo nel problema SESSO? Ignoriamo il problema e facciamo finta non esista non credo che così facendo mia figlia o mio figlio avrà un sostegno morale e una maturità più grande per capire cos'è realmente il SESSO.
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
riguardo alle sigarette un mio amico da quando può fumare anche davanti ai suoi ne fuma di meno!
boh...io non so come reagirei a vedere mio figlio che si sta intossicando davanti a me
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Bha però non è poi tanto vero che l'amore non ha età...
insomma..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta