annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

io prego Dio che mi nasca (in un futuro abbastanza lontano ) un figlio maschio in quanto se nascesse femmina sarebbero caxxi ameri®

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Ecco, se c'è una cosa che proprio odio è vedere il genitore che chiede l'accendino al figlio per accendersi la sigaretta li piglierei a bastonate tutti e due...

Come per il fumo anche il sesso sembra essere un'argomento taboo... ma non è vero! Cacchio, parlarne fa solo bene! Se io avessi una figlia già dall'età dei 13 anni gli parlarei di sesso o almeno delle cose essenziali che andrebbero sapute... le farei vivere un giorno da "madre" e le farei capire quanto sia importante un cosettino di gomma chiamato PRESERVATIVO... e sarei ben grata a mia figlia se non fumasse/drogasse/vestisse da vera ragazza di strada...

almeno il genitore indirizza il figlio verso cio che è giusto,per il suo bene...

purtroppo se non lo fanno i genitori in tempo ci pensano le compagnie malsane e la tv di cui i figli fanno largo uso...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Beh cosa vogliamo insegnare ai nostri figli di buono?

Prima gli insegnamo la morale che se si presenta un problema non bisogna girargli attorno o ignorarlo (o peggio scappare via da esso sperando non si ripresenti) ma affrontarlo... eppoi che facciamo nel problema SESSO? Ignoriamo il problema e facciamo finta non esista non credo che cos&#236; facendo mia figlia o mio figlio avr&#224; un sostegno morale e una maturit&#224; pi&#249; grande per capire cos'&#232; realmente il SESSO.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
          io prego Dio che mi nasca (in un futuro abbastanza lontano ) un figlio maschio in quanto se nascesse femmina sarebbero caxxi ameri®
          Idem, spero mi nasca maschio ma che non sia un dongiovanni se no gli tiro le orecchie...

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da williamgti

Quoto.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              che ne diresti di un bel ban-ergastolo?
              l'hanno già fatto nn so per quanto ma è già una cosa
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
              Club dei 306isti
              SuDDisti: I.R.D.S.
              i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
              Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

riguardo alle sigarette un mio amico da quando può fumare anche davanti ai suoi ne fuma di meno!
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                  riguardo alle sigarette un mio amico da quando può fumare anche davanti ai suoi ne fuma di meno!
                  boh...io non so come reagirei a vedere mio figlio che si sta intossicando davanti a me
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                    ...e vissero felici e contenti
                    Amen
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Bha per&#242; non &#232; poi tanto vero che l'amore non ha et&#224;...

insomma..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X