annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Massy84
    bè ovvio, il fascino degli anni in + abbaglia
    e si... l'ho pensato
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
      e si... l'ho pensato
      e fidati che purtroppo, nella mia piccola esperienza, ne ho viste fin troppe di bimbette che sembravano strainnamorate/stracotte ma poi si scopriva che era solo per macchina/moto/soldi

poi magari non è assolutamente il tuo caso, non lo so
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e fidati che purtroppo, nella mia piccola esperienza, ne ho viste fin troppe di bimbette che sembravano strainnamorate/stracotte ma poi si scopriva che era solo per macchina/moto/soldi

poi magari non è assolutamente il tuo caso, non lo so
        si si...ne ho viste anche io così boh nn so se è il mio caso ma se lo scopro
        i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
        strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
        Club dei 306isti
        SuDDisti: I.R.D.S.
        i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
        Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sbattiti dell'età, qll è il male minore!!!!
          Se a te piace e a lei piaci tu prova ad uscirci un èò di volte e vedi se veramente ti piace anke caratterialmente!!!!
          Almeno, io fossi in te farei cosi!!!!
          Provaci e via....
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

bè ovvio, il fascino degli anni in + abbaglia
            o semplicemente perché i 15-16-17enni di oggi sono infantili e stupidi?

Non ci crederete ma io... sinceramente con un mio coetaneo non mi ci metterei mai... credete che i miei compagni di classe ancora stanno a farsi i dispettucci che manco alle elementari si fanno???
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              o semplicemente perché i 15-16-17enni di oggi sono infantili e stupidi?

Non ci crederete ma io... sinceramente con un mio coetaneo non mi ci metterei mai... credete che i miei compagni di classe ancora stanno a farsi i dispettucci che manco alle elementari si fanno???
              eh già perchè invece anni fa i 15enni erano già maturi

cmq ripeto, per me la maturità o meno non la si vede a scuola o in questi esempi che porti (per questo ci sono anche ragazzi di 25/30 anni che si fanno i "dispettucci" come alle elementari )....senza contare il discorso delle esigenze e delle responsabilità e su quello non penso ci sia nessuno che può obbiettare
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da leone306
                ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
                dopo i 16 e quasi legale......
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

io se fossi in te me ne sbatterei alla grande e proverei ad uscirci.
                  nel mio caso ho la morosa che ha 5 anni in meno di me... fin qui niente di strano ma il fatto è che ne dimostra meno di quelli che ha (ne ha 19 ma ne dimostra + o - 16).
                  all'inizio mi facevo qualche paranoia (anke per colpa di qualche amico che mi diceva "ma sembra una bimbetta nei tuoi confronti!"), ci sono uscito lo stesso qualche volta e mi sono trovato alla stragrande con lei. ora è 6 mesi che stiamo insieme e ne sono entusiasta.

ah per la cronaca un mio coetaneo (24 anni) è insieme da 8 mesi con una di 16 anni, perlopiù figlia di un carabiniere e si trova da dio
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
                    io se fossi in te me ne sbatterei alla grande e proverei ad uscirci.
                    nel mio caso ho la morosa che ha 5 anni in meno di me... fin qui niente di strano ma il fatto è che ne dimostra meno di quelli che ha (ne ha 19 ma ne dimostra + o - 16).
                    all'inizio mi facevo qualche paranoia (anke per colpa di qualche amico che mi diceva "ma sembra una bimbetta nei tuoi confronti!"), ci sono uscito lo stesso qualche volta e mi sono trovato alla stragrande con lei. ora è 6 mesi che stiamo insieme e ne sono entusiasta.

ah per la cronaca un mio coetaneo (24 anni) è insieme da 8 mesi con una di 16 anni, perlopiù figlia di un carabiniere e si trova da dio
                    wow...6 e 8 mesi....che storie serie...iniziamo a parlare di anni e poi ne riparliamo

Commenta

eh già perchè invece anni fa i 15enni erano già maturi

cmq ripeto, per me la maturità o meno non la si vede a scuola o in questi esempi che porti (per questo ci sono anche ragazzi di 25/30 anni che si fanno i "dispettucci" come alle elementari )....senza contare il discorso delle esigenze e delle responsabilità e su quello non penso ci sia nessuno che può obbiettare
                      bhe scarabocchiare i vestiti con pennarelli... sembra da ragazzo che fra 2 anni prende la maturit&#224;..?
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X