annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Sabryina
    bhe scarabocchiare i vestiti con pennarelli... sembra da ragazzo che fra 2 anni prende la maturità..?
    di certo non valuto la maturità di una persona da questi atteggiamenti...e neanche da come uno "parla"...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      wow...6 e 8 mesi....che storie serie...iniziamo a parlare di anni e poi ne riparliamo
      bhè scusa si dovrà prima o poi incominciare no?
      e poi tu consideri le storie serie solo in base alla durata?
      per me una storia seria si definisce tale in base a come la vivi e non quanto dura
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
        per me una storia seria si definisce tale in base a come la vivi e non quanto dura
        verooooooooo!!!

bhe poi la durata &#232; una rifinitura... certo che pi&#249; dura meglio &#232;
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

che nei primi mesi tutte le storie sembrano serie, sembra tutto perfetto, innamorati ecc ecc....per questo la "durata" inizia a essere un indicatore di quanto una storia sia realmente seria e di quanto le 2 persone siano prese...poi una storia può essere bella ed emozionante e durare 6 mesi, ma personalmente non mi sembra una storia "seria"
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

E' vero, moltissime bimbette da 15-18 anni si fanno prendere dal fascino dei ragazzi più grandi, ma è una cosa temporanea.
            Una volta feci l'errore di stare con una ragazza di 16 anni (io ne avevo 22). Tutto bello, ok, fino a quando incontrò un ragazzo più grande di me (26 anni). Mi mollò con una scusa banale e si mise con questo qui. Dopo qualche tempo mollò anche lui e si fidanzò con un ragazzo di 30 anni. Insomma...una lottà al rialzo.
            E ho sentito moltissime vicende simili, quindi fate voi.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              che nei primi mesi tutte le storie sembrano serie, sembra tutto perfetto, innamorati ecc ecc....per questo la "durata" inizia a essere un indicatore di quanto una storia sia realmente seria e di quanto le 2 persone siano prese...poi una storia può essere bella ed emozionante e durare 6 mesi, ma personalmente non mi sembra una storia "seria"
              certo hai ragione anche te ma il concetto che volevo dire è che TUTTI si fanno paranoie per 1000 motivi (io perchè i miei amici mi dicevano certe cose, il mio amico perchè lei aveva 16 anni e figlia di carabiniere).
              bisogna provare e vivere le situazioni per poi non avere rimpianti.
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

certo hai ragione anche te ma il concetto che volevo dire è che TUTTI si fanno paranoie per 1000 motivi (io perchè i miei amici mi dicevano certe cose, il mio amico perchè lei aveva 16 anni e figlia di carabiniere).
                bisogna provare e vivere le situazioni per poi non avere rimpianti.
                su questo hai ragione infatti erano semplicemente consigli e "avvisi", non "no non provarci neanche"

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                  E' vero, moltissime bimbette da 15-18 anni si fanno prendere dal fascino dei ragazzi più grandi, ma è una cosa temporanea.
                  Una volta feci l'errore di stare con una ragazza di 16 anni (io ne avevo 22). Tutto bello, ok, fino a quando incontrò un ragazzo più grande di me (26 anni). Mi mollò con una scusa banale e si mise con questo qui. Dopo qualche tempo mollò anche lui e si fidanzò con un ragazzo di 30 anni. Insomma...una lottà al rialzo.
                  E ho sentito moltissime vicende simili, quindi fate voi.
                  ma che &#232;? aveva preso i ragazzi come aste di eBay...???
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Secondo me e' troppo piccola .... ma pensando con la mia testa sinceramnete mi sono reso conto che le persone devono trovare la soluzione dentro loro stesse xche sentendo i pareri degli altri si rischia di avere deviazioni a livello mentale ! fai quello che ti senti e non ritornare sulle tue decisioni ! va sempre dritto x la strada che scegli !Ricorda che sull'autostrada della vita non si puo ' mettere la retromarcia e chi lo fa ' e soltanto un povero illuso!
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da leone306
                      ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??

tra me e il mio primo moroso c'erano 7 anni di differenza io 14/15 lui 22 e per lo stesso discorso che stai facendo tu lui mi vedeva molto più matura e ci si capiva e è andata bene per ben 2 anni poi è finita per altri motivi ma non per l'età di certo....

valuta tu ma se è veramente cosi come dici non vedo perchè rinunciare a qualcosa che potrebbe essere bello....

Commenta

Sto operando...
                      X