ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
io credo che questa domanda la dovevi fare nel 3d "come attaccare bottone"
ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
Non è che l'hai conosciuta ieri al raduno di Telese?
Leo:"Buona sera ... piacere sono leone306 , il ragazzo di vostra figlia !"
dalla porta il caporale maggiore vede uscire il nostro eroe Leo con solo le mutande , che recitavano la scritta sopra se non su...hi non sale !
Leo viene portato in carcere e viene accusato di pedofilia
bella storia e divertente ma cazzo nn credo proprio che sono un pedofilo paragonarmi così nn è che mi faccia molto piacere anche perche mi fa schifo certa gente
p.s. per la cronaca la sorella aveva 16 anni quando il mio migliore amico ha conosciuto il padre e lui ne aveva 20 doveva farne 21,un pò la mia situazione diciamo
x la legge non sono sicurox la scienza le età son quelle un pedofilo è un malato con fantasie morbose su bambine e bambini inferiori ai 12 anni.Aggiungerei pure che è bastardo rognoso che merita la tortura ma non è un opinione scentifica.....
p.s.
se per la legge sono 16 caspiterina conosco una marea di pedofili.........
Perchè c'era una di 15 anni che andava un pò con tutti...
ahhhh.... la ragazza che conosco io nn è su questo genere altrimenti nn ci pensavo neanche per quelle così mi sono fatto in sicilia in vacanza una di 23 anni
Mah...Che dire...Certo,personalmente credo che avrei qualche difficolta' a frequentare una ragazza di 15-16 anni per come sono fatto io,pero',nella vita,non si puo' mai sapere...Se pensi che tra te e lei potrebbe nascere qualcosa di bello,perche' no?Perche' non provare a frequentarla?Poi,se son fiori fioriranno....Cerca di non porti "lo scoglio dell'eta'" come fattore limitante..
Commenta