annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    Quello poi è un fattore personale, anche se lo rispetto in pieno... sempre che tu sappia mantenere alla tua donna quella certa autorità facendola comunque sentire sempre importante e sexy almeno per te...

Vado a cucinare... saluti...
    Ma io nn la facciop sentire, sexy, basta guardarla in faccia, e si vede, e molto carina, ma nn la faccio stravolgere.
    Certi compagni, o per gelosia che ne so, mi girano i ........... dicendomi, ma cn quel fisico quel decoltè gli avrei fatto mettere....
    ma che cosa mene sbatte, vestiti normali e via, se una è bella lo si vede anche senza andare il giro nude.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      Be se vogliamo nascondere la differenza fra nord e sud facciamo pure ... ma la differenza di mentalita' e di azioni nella family sono molto diverse ...
      guarda convinto tu convinti tutti che ti voglio dire... è l'unica risposta che meriti
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Be se vogliamo nascondere la differenza fra nord e sud facciamo pure ... ma la differenza di mentalita' e di azioni nella family sono molto diverse ...
        guarda che tu hai fatto un discorso molto diverso....evidentemente non lo capisci..
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da leone306
          ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
          vedi come va...
          anche per me è stato così...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
            ahahahha sto detto sarà il mio stile di vita quando avrò un figlio
            comunque a parte gli scherzi sta cosa è proprio vera oggi non si capisce più nulla, troppo permissivismo porta solo a danni, infatti i primi risultati si vedono basta andare in giro per la città e osservare i ragazzini di oggi (non tutti logicamente) sono senza senso

Sarà anche il mio, come è stato dei miei ecc....

Hai perfettamente ragione.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
              che a 16 anni facciano sesso è altra cosa... guarda che solo in italia siamo cosi puristi.. io nn ci vedo nulla di male... ovvio che cmq debbano avere le stesse attenzioni dei 25enni...

Io invece lo vedo come moooolto male.
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

io mi domando i genitori come facciano a farle uscire conciate così, dai se vedo mia figlia a 13/14 anni con una gonna che le lascia il culo mezzo scoperto io la lincio

come minimo...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
                  Diciamo che questa frase ti è sfuggita, perchè altrimenti guistificherebbe un intervento moderativo....
                  Non gli è sfuggita, perchè continua a ribadirlo (anche nel reply più sopra). Il regolamento è uguale per tutti. Se passa questa allora vuol dire che il regolamento viene applicato a seconda dell'utente. Invece penso che i moderatori siano abbastanza imparziali, per cui mi aspetto che vengano presi provvedimenti.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ahahahah
                    più che altro a mandare in giro ste ragazzine scosciate non gli viene il pensiero che qualcuno possa violentarle? boh certe volte mi sento bigotto a parlare così però non capisco proprio cosa passi per la testa alla gente

Dicono sempre si per non avere problemi.

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                      Se amo mia figlia o mio figlio non gli do le sigarette per poter fumare o la mionigonna per poter uscire... IO che sono più grande e ho visto realmente il mondo com'è non faccio rischiare mio figlio un cancro e/o mia figlia la violenza sessuale... io almeno la penso così... se poi il mondo d'oggi decide di amare rischiando non sulla propria pelle ma sulla pelle della propria prole è un'altro discorso... e ci sarebbe solo da vergognarsi se fosse così...

a proposito: da quando son venuto qui, ho visto che i figli anche minorenni fumano in casa...

Fumano in casa??
                      Io gli affumico il cervello!

Commenta

Sto operando...
                      X