annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Kira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Kira

Gipsyna ti capisco, è successo anche a me e ancora oggi se penso alla mia jenny rischio di versare una lacrima, sono momenti che non si dimenticano, cerca se puoi per lo meno di ricordare più i tanti momenti belli che hai vissuto con lei, quelli meritano senz'altro di rimanere in te di altri.....
    ciao!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Dicerto ha avuto un'ottima padrona, non come certi che li abbandonano... e muoiono di solitudine... almeno Kira ha avuto il tuo affetto... è tanto per lei credo
      Quoto.

E' morta ma sicuramente ha avuto una bella vita.

Pensiamo invece a tutti quei cani abbandonati al ciglio della strada che si chiedono ancora perchè sono stati traditi dal loro padrone, che ritenevano il loro migliore amico. Se sono "fortunati" saranno uccisi dalla prima auto, altrimenti vivranno (per quel poco) tra stenti, malinconia, maltrattamenti e tortura.
      E' una cosa orrenda, che nel mio piccolo ho sempre tentato di contrastare. Ho perso il conto di quanti cani ho raccolto e portato dal veterinario per le prime cure, quanti ne ho tenuti a casa prima di lasciarli nella mani di gente meritevole. Purtroppo per una cagnetta non ho potuto fare molto e lo fatta sopprimere. Aveva la colonna vertebrale spezzata in 3 parti. Al ricordo mi viene un nodo alla gola...
      Comunque sto per realizzare il mio sogno, che è quello di aprire un rifugio per cani e gatti randagi. Si chiama "S.O.S. Randagi" ONLUS, aspettiamo solo che il Comune di Palermo ci conceda un terreno e poi partiamo. Abbiamo già 22 cani, che per adesso sono tenuti in un terreno da uno dei soci.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Io ho perso il mio cane qualche mese fa. Aveva 10 anni era un incrocio tra un pastore tedesco e un pastore belga. Una maledetta torsione di stomaco me lo ha portato via e ancora oggi mi sento in colpa xche pensavo fosse stanco e l'ho portato troppo tardi dal veterinario (operato in urgenza e morto sotto i ferri). Non sapevo neanche che esistesse una patologia del genere... Lo avevo preso a porta portese da un signore che regalava lui e la sorella. E stato bruttissimo aspettare quei minuti interminabili con la dottoressa che ogni tanto usciva per dirmi che la situazione era disperata. E ancora più tremendo è stato riportarlo a casa e seppellirlo...

All'inizio è difficile ma dopo un pò ti verranno inmente solo i bei momenti che avete passato insieme e penserai a quanto sia stato un buon cane.

Commenta

Azz... leggo solo ora... mi dispiace tantissimo Giulia!!!
          Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
          Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            All'inizio è difficile ma dopo un pò ti verranno inmente solo i bei momenti che avete passato insieme e penserai a quanto sia stato un buon cane.
            Seppellirla è stata la cosa più brutta...
            Sembrava dormisse...l'ho seppellita col collare addosso ancora, come se fosse ancora viva...perchè lei rimarrà per sempre viva nel mio cuore...
            Mi manca moltissimo...però adesso quando la ripenso, sorrido...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Quanto sono andato via dal veterinario era avvolto in un lenzuolo bianco. L'ho caricato in macchina e sono tornato a casa dove l'ho sepolto subito dopo in giardino. L'ho accarezzto a lungo prima di lasciarlo andare e assieme a lui anch'io gli ho lasciato il suo collare, non so xche, ho pensato che ad nessun altro cane avrebbe meritato di usarlo.

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                Quanto sono andato via dal veterinario era avvolto in un lenzuolo bianco. L'ho caricato in macchina e sono tornato a casa dove l'ho sepolto subito dopo in giardino. L'ho accarezzto a lungo prima di lasciarlo andare e assieme a lui anch'io gli ho lasciato il suo collare, non so xche, ho pensato che ad nessun altro cane avrebbe meritato di usarlo.

Io le sono stata accanto tutto il tempo che è stata dal veterinario...aveva anche fatto qualche piccolo miglioramento, perchè si era alzata su tutte e 4 le zampe, e camminava un pochino...poi però, se n'è andata, così...sdraiata di fianco...era ancora calda quando sono arrivata in giardino in tardo pomeriggio, penso sia morta pochi minuti prima...meno di 10...
                Povera piccola...e ora come ora, a casa non vogliono altri cani...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                  Quoto.

E' morta ma sicuramente ha avuto una bella vita.

Pensiamo invece a tutti quei cani abbandonati al ciglio della strada che si chiedono ancora perchè sono stati traditi dal loro padrone, che ritenevano il loro migliore amico. Se sono "fortunati" saranno uccisi dalla prima auto, altrimenti vivranno (per quel poco) tra stenti, malinconia, maltrattamenti e tortura.
                  E' una cosa orrenda, che nel mio piccolo ho sempre tentato di contrastare. Ho perso il conto di quanti cani ho raccolto e portato dal veterinario per le prime cure, quanti ne ho tenuti a casa prima di lasciarli nella mani di gente meritevole. Purtroppo per una cagnetta non ho potuto fare molto e lo fatta sopprimere. Aveva la colonna vertebrale spezzata in 3 parti. Al ricordo mi viene un nodo alla gola...
                  Comunque sto per realizzare il mio sogno, che è quello di aprire un rifugio per cani e gatti randagi. Si chiama "S.O.S. Randagi" ONLUS, aspettiamo solo che il Comune di Palermo ci conceda un terreno e poi partiamo. Abbiamo già 22 cani, che per adesso sono tenuti in un terreno da uno dei soci.
                  grande..ho sempre ammirato e rispettato chi aiutoa gli animali

Commenta

Sto operando...
                  X