annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Kira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Kira

Ti sono vicinissimo anch'io... xchè un mese fà ho dovuto sopprimere il mio gatto.... ...

Era un fratello per me... ogni tanto, rivedendo le sue foto sul cell, tutte particolari, sono combatutto fra il sorriso e la lacrima... mio fratello.. ...

Ciao Kira... se lo incontri, nel Paradiso degli Animali, salutami il gatto... non puoi sbagliarti... si chiama Rocco.... ...
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

io ho perso il mio dopo 14 anni..me ne hanno ragalato un altro ma non proprio la stessa cosa...
      FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
      www.forlituningracing.forumcommunity.net
      forlituningracing@libero.it
      www.saduranomotorsport.com
      www.rallylink.it

Commenta

Originariamente inviato da ely206
        io ho perso il mio dopo 14 anni..me ne hanno ragalato un altro ma non proprio la stessa cosa...

si.. ti capisco... anche i miei ne vorrebbero un'altro, stavolta xò una gatta rigorosamente sterilizzata.... xò non ne sono molto convinto....

Io l'ho sempre considerato un fratello... nei momenti di maggior crisi, magari piangevo vicino a lui... e mi guardava sempre con gli stessi occhi.... ...

La sera, quando abbiamo deciso di fare l'iniezione, sarò stato tutta la notte a piangere, dall'alto dei miei 23 anni, e non me ne vergogno affatto... stava troppo male... il caldo si stava avvicinando, e probabilmente non lo avrebbe cmq superato...
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Qui ho sempre trovato conforto quando ero triste e spero di trovarlo anche adesso.

Purtroppo, nel tardo pomeriggio di oggi primo Agosto, la mia Kira si e' spenta.
          In un solo giorno ci abbiamo messo tutte le nostre forze, mie e sue, per poter far qualcosa...ma non ce l'abbiamo fatta. Se n'e andata, con gli occhi aperti...mi sarebbe piaciuto essere li anche durante l'ultimo battito del suo cuore, ma sono arrivata troppo tardi. In soli 5 minuti il suo cuore ha smesso di battere...
          Sono sconfitta, triste e disperata...una parte del mio cuore non c'e' piu', se l'e' portato via lei...addio mia piccola stella...sei stato il cane piu' eccezionale che si possa avere. Era una sorella per me. Penso soltanto che ha smesso di soffrire.
          Godetevi i vostri cani ragazzi, perche' non si sa mai...(non e' una gufata).

Addio Kira !
          06-06-1996 / 01-08-2006.

[qimg]http://img505.imageshack.us/img505/8683/kiraim0.jpg[/qimg]
          mi dispiace tantissimo Gipsy
          un addio da parte di Ulisse e Oliver

Commenta

dev'essere davvero molto brutto, non oso nemmeno provare a immaginare...

coraggio giù.... ciao kira
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Che belli micr...

Grazie a tutti...
              L'abbiamo sepolta in campagna...era bella anche cosi', morta...sembrava che dormisse nella fossa...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

mi spiece molto x la tua kira... fatti forza...
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

mi spiace tanto gipsy!
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                  ...VOGLIO LA EVO VII...
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

io non ho mai avuto un animale domestico in casa tranne mio fratello

cmq mi spiace,pero dai alla fine e solo un cane.prendi un altro e vedrai che sarai contenta

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                      io non ho mai avuto un animale domestico in casa tranne mio fratello

cmq mi spiace,pero dai alla fine e solo un cane.prendi un altro e vedrai che sarai contenta

"è solo un cane" lo dicono quelli che non hanno mai provato ad averne (e ad amarne) uno !
                      non è mica è un soprammobile che se si rompe ne prendi un altro...
                      vabè meglio che non vada avanti...non puoi capire

Commenta

Sto operando...
                      X