annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 2006/2007

almeno sono stati coerenti con le altre pene
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
      almeno sono stati coerenti con le altre pene
      sperando che non vengano ridotte dalla corte federale...
      anche se sono romanista alla reggina ci tenevo come simpatia.. ora, questa società, può andare anche in serie C..
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma il colpo del milan quale sarà?
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

si parla ultimamente di Sigis, attaccante brasiliano 21 enne, kissà potrebbe essere una sopresa cm fu kaka
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

stasera Coppa Italia...........
            la Juve sta vincendo 1-0 col Martina Franca
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              pero' guarda caso si condanna sempre un atteggiamento di un solo schieramento... nessuno si è indignato quando quel mucchio di strafatti di cannoni dei tifosi livornesi ha fischiato l'inno di mameli.. nessuno si è indignato quando sempre gli stessi personaggi hanno intonato bandiera rossa, quello non è mica politica... è goliardia secondo sti scenziati....

fiero di essere politicamente scorretto
              Ciao Max quanto tempo

Idem
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Ciao Max quanto tempo

Idem

ciao frate', e' una vita che non ci si incrocia piu' tutto bene?
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ciao frate', e' una vita che non ci si incrocia piu' tutto bene?
                  benissimo spero anche per te

che ne dici de sta barzelletta estiva by Palazzi?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    benissimo spero anche per te

che ne dici de sta barzelletta estiva by Palazzi?
                    dico che tanto si sapeva che sarebbe finito tutto cosi', sarebbe finito che gli unici a rimetterci sono stati i tifosi come al solito, e come al solito chi rovina il calcio è sempre li.. secondo me ci dovevano essere pene durissime x chi è stato beccato a fare telefonate + o - ambigue, e non permettere piu' a questi personaggi di varcare la soglia di uno stadio, invece sono tutti li, a ricoprire i loro ruoli anche se mascherati da finti faccendieri... chi paghera' veramente x le loro angherie e le loro schifezze sono solo i tifosi.. come al solito..
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

dico che tanto si sapeva che sarebbe finito tutto cosi', sarebbe finito che gli unici a rimetterci sono stati i tifosi come al solito, e come al solito chi rovina il calcio &#232; sempre li.. secondo me ci dovevano essere pene durissime x chi &#232; stato beccato a fare telefonate + o - ambigue, e non permettere piu' a questi personaggi di varcare la soglia di uno stadio, invece sono tutti li, a ricoprire i loro ruoli anche se mascherati da finti faccendieri... chi paghera' veramente x le loro angherie e le loro schifezze sono solo i tifosi.. come al solito..
                      appunto

hai sentito che ora la rube vorrebbe tornare in A con penalizzazione? menomale che la B l'avevano chiesta loro quando si pensava che li avrebbero bastonati poi han capito l'andazzo..cio&#232; che non fanno un cazzo a nessuno e anzi, quasi li premiano
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X