annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da iui
    se non ricordo male il coefficiente uefa è dato per il 50% dalla storia europea degli ultimi 5 anni della squadra e per il restante 50% dalla storia europea delle nazione di appartenenza..
    per noi romanisti sarà difficile con quelle di prima fascia, ma bayern, chelsea e lione li evitiamo sicuramente...
    eh si! c'entrava anche la nazionale!

Si... sicuramente difficile per le prime... ma c'è anche da pensare... che se ne becchiamo una fortissima subito (esempio Barcelona) agl'ottavi non ci capita di sicuro (si magari capita un altra altrettanto forte... ma insomma... una la eviti)

in fin dei conti se la rischiano + milan e Inter... visto che cmq di seconda fascia di solito sono + deboli... ma avranno squadre al loro livello.

A parte che poi che in champions non esistono squadre materasso
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

non dico la nazionale, ma la nazione... se per 5 anni di fila le 4 squadre italiane occupano tutto il tabellone delle semifinali, il chievo (per fare un esempio con un'esordiente) avrà una valutazione molto più alta...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        non dico la nazionale, ma la nazione... se per 5 anni di fila le 4 squadre italiane occupano tutto il tabellone delle semifinali, il chievo (per fare un esempio con un'esordiente) avrà una valutazione molto più alta...
        ah ok capito

edit:

Classifica dei coefficienti
        La tabella dei coefficienti, che sono calcolati al millesimo e non arrotondati, è compilata come segue: una vittoria vale due punti (un punto per le partite delle fasi di qualificazione); un pareggio vale un punto (mezzo punto per le partite delle fasi di qualificazione); e una sconfitta vale zero punti. Le squadre che raggiungono i quarti di finale, le semifinali o la finale in UEFA Champions League o in Coppa UEFA – o hanno raggiunto questi traguardi in Coppa delle Coppe, competizione ormai scomparsa – ottengono un punto supplementare per ogni turno raggiunto. La partecipazione alla UEFA Champions League dà diritto ad un altro punto supplementare.
        Ultima modifica di SaintTDI; 24-08-2006, 15:38.
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          Il colpo della straga

Deh, sicuramente sarà Ronaldo, che si rivelerà una bufala...
          sì infatti, proprio un bel colpo ...

benvenuto Albè

Originariamente inviato da SaintTDI
          Manchester si... Chelsea no! Infatti Inter & Milan possono beccare il Chelsea

le teste di serie si calcolano in base al coeficente UEFA (calcolato dall'anno 2006 fino a tot (forse 5 anni indietro) quindi dal 2001 al 2006, vedono che hai fatto in europa (e forse anche nel tuo paese) e creano sto coeficente)

Edit:

questa è la seconda fascia:

Roma
          Lione
          Porto
          PSV Eindhoven
          Bayern Monaco
          Chelsea

Celtic
          Lille

quelle in Neretto le vedo tostissime per Milan e Inter. E quelle in corsivo... mmmm belle gatte da pelare! non è facile andare a giocare a Glasgow e il Porto è una buona squadra
          conoscendo la "fortuna" del Milan ai sorteggi mi aspetto come al solito il peggio ...

però il Chelsea... uhmmm... ...

Chelsea... Sheva... ...

... Sheva... Chelsea... San Siro... ...

... mmmm ...
          Ultima modifica di suki; 24-08-2006, 16:49.
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            sì infatti, proprio un bel colpo ...

benvenuto Albè

conoscendo la "fortuna" del Milan ai sorteggi mi aspetto come al solito il peggio ...

però il Chelsea... uhmmm... ...

Chelsea... Sheva... ...

... Sheva... Chelsea... San Siro... ...

... mmmm ...
            ero sicuro che scrivevi una cosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              ero sicuro che scrivevi una cosa del genere

è pensiero comune di molti milanisti comunque
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

è pensiero comune di molti milanisti comunque

Confermo
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

si immagino

nessuno è sintonizzato su RAI 1 per vederli? a che punto stanno... sul web tutto morto.

Commenta

GIRONE A: Barcellona,
                    GIRONE B: INTER
                    GIRONE C: Liverpool
                    GIRONE D: Valencia
                    GIRONE E: Real Madrid
                    GIRONE F: Manchester United,
                    GIRONE G: Arsenal
                    GIRONE H: MILAN

Commenta

GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger)

GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X