annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    si ma io stavo facendo un commento sulla partita...lui stava sbeffeggiando il Milan..
    si ma eri cmq sul forum invece che vedere la partita... era questo il succo del mio post

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      per voi dominare sono gli ultimi 20 vostri venti minuti nel derby?
      nessun milanista ha detto di aver dominato il derby...voi invece

si ma eri cmq sul forum invece che vedere la partita... era questo il succo del mio post
      ah ecco
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ti sei contraddetto

Erano 6 anni che nn vincevate un derby...

l'anno scorso ne avete vinto uno e perso uno...

cmq cosa c'entra scusa?

anche Seedorf e Pirlo erano dell'Inter e hanno fatto la vostra fortuna... che razza di discorsi, piuttosto che ammettere che per un anno l'Inter ha fatto una buona campagna acquisti... ridicoli

su Ibrahimovic ti posso anche dare ragione, ma 25.000.000 di € ve li abbiamo dati, non č che ce l'avete regalato (e poi se vogliamo dirla tutta lo stava prendendo il Milan...)
        La vostra campagna acquisti per Ibra e Crespo č anceh merito di calciopoli, se no uno dei due il milan lo prendeva se era sicuro di andare in champions

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          La vostra campagna acquisti per Ibra e Crespo č anceh merito di calciopoli, se no uno dei due il milan lo prendeva se era sicuro di andare in champions
          ripeto... Crespo sarebbe costato ZERO, ZERO, ZERO... quindi il fatto della Champions č relativo... poi va beh piuttosto che riconoscere che finora abbiamo fatto una buona campagna acquisti (una volta ogni tanto ) tirate fuori tutte le scuse del mondo ed č incredibile che anche i milanisti noti per non gufare mai, per non godere delle sconfitte altrui, per essere obbiettivi e per non lamentarsi mai degli arbitri, tirino fuori certe cose ... avrň letto male io

Commenta

Io nojn ho detto che non avete fatto una buona campagna acquisti , ho detto che per quanto riguarda quei giocatori č stata viziata da calciopoli, dopo va beh vampeta e via dicendo quest'anno non li avete presi
            a parte maxwell poraccio che č stato fermo per tanto

ciaoooooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
              Io nojn ho detto che non avete fatto una buona campagna acquisti , ho detto che per quanto riguarda quei giocatori è stata viziata da calciopoli, dopo va beh vampeta e via dicendo quest'anno non li avete presi
              a parte maxwell poraccio che è stato fermo per tanto
              lascia stare Vampeta va... ho sentito dire che il PSG ci aveva offerto Ronaldinho per Vampeta

cmq Ibrahimovic non ce l'avete regalato ne tantomeno abbiamo "sciacallato"... vi abbiamo dato 50miliardi di lire

Commenta

lascia stare Vampeta va... ho sentito dire che il PSG ci aveva offerto Ronaldinho per Vampeta

cmq Ibrahimovic non ce l'avete regalato ne tantomeno abbiamo "sciacallato"... vi abbiamo dato 50miliardi di lire
                sì è vero e voi non l'avete voluto

certo che l'avete pagato ci mancava slo ceh ve lo davamo gratis al max facevamo lo scambio con choutos alla pari

Cmq Ibra ancora adesso non riesco a vederlo con la maglia dell'inter, la prima volta che l'ho visto è stata su una copertina di una rivista.....se non era per un mio amico stavo per dare fuoco all'edicola........per me era l'erede del capitano ma solo come giocatore potevate prendervi chiunque ma non Ibra la pagherete prima o poi...ihihihihihihihihih

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

la gara con lo Spartak non l'ho vista ma cmq riguardo il discorso "dominare", nel primo tempo ogni volta che attaccavamo tiravamo in porta, quando giocavamo in velocitŕ Nesta & Co. erano imbambolati, sono stati recuperati diversi palloni... non vi abbiamo schiacciato ma voi non siete riusciti a costruire 1 azione da gol che fosse 1

per voi dominare sono gli ultimi 20 vostri venti minuti nel derby?
                  nessun milanista ha detto di aver dominato il derby...voi invece
                  Siano lodate le parole di Venon

Chi ha visto Barcellona-Chelsea?

Farina ha dato spettacolo, 11 o 12 ammonizioni in totale, ha innervosito la partita di brutto
                  Come ha detto Caressa: Non č stata una partita di calcio, ma una partita di calci
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
                    Roby.....sei un vero interista very compliments....
                    Se nn fossi stato incoerente nn eri un vero interista sanguigno....
                    Accontentati di quest'anno....OK??
                    Meglio un gg da leone(con 6 champions in cassa) che 1000 da interista pirlotto(con il culo rotto nei pantaloni....)....hihi
                    Ma io godo sempre, come quando eravate in B, quando perdete l'intercontinentale contro il pizzighettone e la champions contro il liverpool!!!
                    Mi sa che il culo rotto ce l'ha qualcun altro.. mai stati in B, ne a gratis ne pagando..

Commenta

DG80, non stare tanto a fare chiacchere..i calci sui denti li han presi loro e belli forti anche.. lasciamoli parlare, a loro non resta che quello..noi abbiamo fatto parlare il campo e il risultato č 3 gol di scarto, hanno riaperto la partita con un autogol e giusto in 9 contro 11 son riusciti a metterci sotto. Abbiamo battuto tutte le squadre + forti in casa loro, manca + solo la trasferta a Palermo..direi che nn facciamo cosě schifo.
                      Ocio alla Champions cari milanisti e juven..ops, č vero che i gobbi nn vedono nemmeno la Uefa x 2 anni grazie al Napoli.
                      E saremmo noi che dobbiamo vergognarci? Muahahahahahha
                      Ciao belli!

Commenta

Sto operando...
                      X