annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Anche il mani di stankovic era netto
    vabbe avete ragione voi...il milan quest'anno è la vittima prescelta del campionato..l'inter invece ruba come la juve...certo certo...saluti
    lascio il 3d cosi nn sento piu cazzate
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

tanto quest'anno lo scudetto all'inter glielo portano via...
      è sempre la solita squadra ke nn impara mai dagli errori
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
        vabbe avete ragione voi...
        Classica risposta da bambino gnè gnè.
        il milan quest'anno è la vittima prescelta del campionato..
        Stavamo parlando di Milan?
        l'inter invece ruba come la juve...certo certo...
        Se non sai essere obiettivo
        tu hai detto che il fuorigioco era netto, ed io ti ho detto che il mani era netto. Non vedo il motivo di polemizzare .

PS: parlo da tifoso reggino, non da tifoso milanista.

saluti
        e alla prossima
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

clamoroso rigore negato alla Dea
          sarebbe stata un'altra grandissima vittoria in rimonta (senza dimenticare che cmq fino al 2-1 di Zampagna abbiamo fatto pietà)

Grandissimo Loria
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            sto a rosica! oggi non ce l'ho fatta ad andare allo stadio uff.... che sfiga! va beh... mi rifaccio la prossima domenica
            nemmeno io sono andato...
            cmq 7 sono troppi... al 5° avrebbero dovuto fermarsi... vincere si, ma umiliare l'avversario no (se non se lo merita!!)
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

se se rosikate pure noi nn rubiamo nulla..oggi il fuorigioco era netto quindi zitti
              c'era un rigore netto per la reggina...

cmq magari rosico pure, ma la notte vado a dormire e mi passa.

tu la mattina ti svegli che sei ancora uno che non ci capisce un kazzo di calcio, tifi dei ladri, e sei perdente nell'anima
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                peccato se i due episodi a favore dell'inter oggi(gomitata di vieira e mano di stankovic) succedevano alla juve si gridava allo scandalo e si diceva ceh avevamo rubato invece quando sono a favore vostro sono solo errori arbitrali......ma va........

Ciaooooooo!!!!!!!!!!
                per me è uno scandalo anche se succede nell'inter Boss!! ormai l'ex ruolo della juve è stato assegnato alla squadra perdente di Milano..cambiano i colori, ma gli intrallazzi sono gli stessi!

Moggi non era solo a quanto pare
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  nemmeno io sono andato...
                  cmq 7 sono troppi... al 5° avrebbero dovuto fermarsi... vincere si, ma umiliare l'avversario no (se non se lo merita!!)
                  beh... infatti il 6 e 7 gol l'hanno fatto montella e totti... totti voleva segnare a tutti costi e si vedeva per raggiungere i 130 gol.... e montella quando sta li di sicuro non la butta fuori... Poi secondo me è peggio... arriva li davanti al portiere... sarebbe peggio se aspetta e si fa riprendere.
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Pallone d'oro a Cannavaro alla fine.

Cosa ne dite io avrei preferito Buffon ma alla fine il napuriello gioca nel real e Gigio in serie B quindi questo spiega il tutto per me
                    Ah ma l'hanno assegnato?
                    Avrei preferito Buffon anch'io comunque...

si ma il cagliari ha avuto fortuna nel gol, quella che manca al milan e che invece ha pure l'inter....
                    Lasciamo perdere

vabbe avete ragione voi...il milan quest'anno è la vittima prescelta del campionato..l'inter invece ruba come la juve...certo certo...saluti
                    Se lasci il 3d smetto di sentirne anch'io

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    per me è uno scandalo anche se succede nell'inter Boss!! ormai l'ex ruolo della juve è stato assegnato alla squadra perdente di Milano..cambiano i colori, ma gli intrallazzi sono gli stessi!

Moggi non era solo a quanto pare
                    MADDAI Quasi quasi ne resto sorpresa
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

state boni!!! Siete tutti contro la Grande INTER solo perkè siamo i + forti e vinciamo senza aiuti!!!
                      ROSICONI!!!!
                      Only God Can Judge Me - 2PAC
                      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

Sto operando...
                      X