annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Non ci vuole poi molto...lista ignorati rulez

Sapessi com'è bello pulito il 3d senza leggere le idiozie di chi ne capisce poco

PS: ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale

Cmq ho deciso che per un pò non guarderò le partite del Milan, mi mettono un tale nervosismo che nemmeno 1 litro di morfina riuscirebbe a calmarlo
    caz è vero, la lista ignorati!!! mi ero completamente dimenticato
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
      Quando si perde... allora non siamo solo noi che saltiamo fuori quando si vince e viceversa?
      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è arrivato il giustiziere mascheratooooooooooooo
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Tranquillissimo grazie.. son 2 anni senza contare questo, che le lacrime ci sono x le risate che mi faccio. Tra la mia squadra che fa bene, la Giuve in B e il Bilan che fa serie negative peggiori dei nostri anni bui...
        Scusate gente ma questo da dove spunta?

Oh ma tutti sti interisti fino a un paio di mesi fa dove erano?

Ora come per magia... TA BUM... questo topic pullula di interisti inferociti
        I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Senti ma sei arrivato quest'anno e hai anche coraggio di predicare?
          Dov'eri le stagioni passate?
          Come ti permetti di scrivere certe cose senza nemmeno sapere di chi stai parlando?

A me e Venon si può dire tanto... ma di sicuro non che andiamo e veniamo a seconda di come va il Milan... tanto è vero che anche in questo periodo siamo qui... che anche stasera siamo qui...
          E non siamo qui a scrivere stron*ate, ma a cercare di parlare in modo sereno di calcio giocato.

Se vado indietro sai quanti tuoi post trovo a riguardo delle prestazioni della tua inter? ZERO...
          Solo commenti sarcastici, risate e prese per il culo.

Allora io povera milanista sfigata ti insegno una cosa: il tifo è altro.

Per cui se la vuoi capire bene.. altrimenti evita battute idiote se scelgo di andarmene per non leggere certe cose e/o per non dover rispondere...

azz... mi s'è incazzata annina... io vo a letto buona notte a tutti
          I miei due amori:

Commenta

Noi con questi risultati possiamo anche permetterci di perdere, visto che siamo primi del girone per meriti nostri... e non per demeriti altrui.
            Quando anche voi sarete qualificati ne parliamo ok?
            non ho capito cosa vuol dire "siamo primi non per demeriti altri"
            di solito si è primi per le proprie vittorie ma anche per le sconfitte/pareggi altrui ... la fase a gironi è anche questo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            bisognerebbe far uscire la gente che posta solo prese per il culo e non parla mai di 'Calcio'...zero argomentazioni...solo risate...e si sa che il riso abbonda sulla bocca degli stolti
            Clà però mi spieghi perchè quando voi prendete in giro noi per le non vittorie, bisogna stare allo scherzo e quando anch'io vi prendo in giro (e io qui ho sempre postato!) tirate subito fuori gli ultimi anni dell'Inter? parliamo di calcio no? e del momento di crisi del Milan

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
            Non ci vuole poi molto...lista ignorati rulez

Sapessi com'è bello pulito il 3d senza leggere le idiozie di chi ne capisce poco

PS: ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale

Cmq ho deciso che per un pò non guarderò le partite del Milan, mi mettono un tale nervosismo che nemmeno 1 litro di morfina riuscirebbe a calmarlo
            fatto sta che ti incazzi anche quando vi prendo in giro io, quindi credo che per te chi non capisce di calcio è chi come voi avete fatto per anni, vi sfotte un po'... perchè sai bene che io posto qui da moltissimo ma appena vi prendo un po' in giro, tutti a tirare fuori il 5 maggio etc... prendila un po' sul ridere no?

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Ti do un consiglio, anzi lo vorrei dare a Mancini e tutta l'Inter ma purtroppo non ho modo di parlare con loro, quindi casomai glielo riferisci tu ok? Occhio che se volete vincere scudetti e coppe varie, soffrendo come contro la Reggina non si va molto lontano...

Ah, comunque, comodo guardare solo al presente quando ti va bene...ma il passato brucia eh?
              ne parlavano stamani in una trasmissione televisiva sul calcio: quante volte la Juve ha vinto 1-0 (con Capello) senza controllare la partita? eppure in quei casi non si parlava di "culo"

se vincere 1 a 0 soffrendo come domenica ti smebra "asfaltare"... allora ok...
              l'anno della famosa "zona-Milan", segnare al 95 voleva dire avere carattere e cercare la vittoria fino alla fine... la vittoria dell'Inter al 92 col Parma invece è culo

Ma non dire cavolate che avete rischiato più volte di subire il pari! Il tuo discorso poteva reggere se aveste controllato la partita senza rischiare, ma così non è stato...subito il gol la Reggina vi ha in certi momenti addirittura messo sotto, questa è la verità...
              la Reggina è la Reggina... ma quest'anno cmq ha fatto 15 punti finora, 1 in meno della squadra più forte d'Europa degli ultimi 5 anni ... con questo non voglio dire che sia una squadra fortissima, ma in questo periodo è una di quelle squadre "bastarde" nel senso buono... ciò non toglie che dovevamo fare il 2° gol

Commenta

Quell'anno ero sicuro che avremmo perso, infatti ero preparato psicologicamente..ce l'han fatto perdere a Verona con il rigore non dato a Ronaldo che avrebbe chiuso la gara..e chi c'era a 2 passi dall'azione? DESANTIS..detto tutto. Poi lasciam stare le partite precedenti va...
                ovviamente anche questo post è in tono scherzoso come alcuni letti quest'anno

Ho capito ma stavate primi...giocavate contro una squadra senza più obiettivi, e avevate invece le motivazioni voi perchè potevate vincere lo scudetto...e come invece spesso vi accade, nel momento decisivo avete fallito...
                meglio perdere puliti che vincere rubando
                ricordo il 3-0 di Juve-Siena dopo 8 minuti quando il Milan stava per agguantarla in testa... e nel Siena c'erano almeno 11 giocatori della Juve

PS: ma tu di che squadra sei? Palermo? perchè è un peccato che non ci siano tifosi di Palermo, Atalanta, Catania etc

Commenta

cmq ho letto di 1 solo tiro in porta dell'AEK... sto guardando il servizio e oltre alla punizione, l'AEK si è mangianto un gol incespicando al momento di tirare e in un'altra occasione Dida ha messo la sua manona per salvare la porta... poi va beh il Milan avrà tirato 10 volte ma i pali si prendono anche per imprecisione sottoporta
                  Ultima modifica di dg80; 22-11-2006, 09:43.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    ovviamente anche questo post è in tono scherzoso come alcuni letti quest'anno

PS: è un peccato che non ci siano tifosi di Palermo, Atalanta, Catania etc
                    Presente (domenica nonostante la rimonta abbiamo fatto pietà, eppure alla fine abbiamo rischiato ancora di vincere)
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Presente (domenica nonostante la rimonta abbiamo fatto pietà, eppure alla fine abbiamo rischiato ancora di vincere)
                      Doni quest'anno è scatenatissimo ... e anche Nick Ventola è in grande spolvero

Commenta

Sto operando...
                      X