gliel'ha messo nel posto a Giordano e Zoro... Zoro per tutta la partita l'ha provocato, ad ogni calcio d'angolo lo cinturava... poi si lamenta se viene fischiato tutta la partita e va a piangere davanti ai giornalisti parlando di razzismo ... su Giordano non ho parole... uno a 40anni dovrebbe avere un minimo di cervello! Materazzi viene provocato in ogni partita ma per fortuna quest'anno sembra aver capito che è meglio reagire sul campo
grandissimo gol anche quello di Quagliarella
su Lucarelli invece c'è poco da dire... ci sarebbe solo da insultarlo... che uomo di merda ... ma come si permette??? quel gesto è totalmente antisportivo e dovrebbe essere punito pesantemente altrimenti d'ora in poi quando uno fa gol in casa del Livorno è meglio che non esulta altrimenti viene menato
ma tanto si sa come funziona... i tifosi del Livorno posso permettersi di fare SOLO politica e nessuno gli dirà mai niente... Lucarelli può fare il pugno mentre se Di Canio fa il saluto Romano tutti a rompere le @@ per mesi... non ho veramente parole
quoto a te frate' perche mi hai anticipato, chiamando per nome quella lurida zecca... vorrei vedere domani casa scrivono quei maledetti pennivendoli su quello che è successo a livorno prima durante e dopo la partita.. il pulman dov'era un mio amico è stato centrato da un razzo che ha sfondato il vetro e l'autista è stato ricoverato in ospedale... questo è quello che succede in quella fogna di citta', dove tutto è permesso, dove tutto diventa legale e goliardico quando un branco di zecche dei centri sociali scambiano lo stadio per una tribuna elettorale, e ancora che ci vengono a rompe il caxxo con il saluto romano.... ma sia benedetto da Dio il saluto romano, e quelle zecche dei livornesi compresi del tossico di lucarelli torneranno presto nelle fogne da dove sono usciti...
scusate lo sfogo, ma chi ha un minimo di dignita' non puo' non condannare questi gesti di questi luridi personaggi.
se ancora c'era DI CANIO con noi, era una settimana che ci stavano massacrando le palle (di natale) con la storia della rivalita' della politica, del saluto.... invece stavolta niente... sembrava che tutto era sparito... e a momenti ci scappa il morto...
forse qualche stolto ora capira che DI CANIO era solo una scusa per attaccare una tifoseria e un'idea che per qualcuno è scomoda....
riquoto anche questo fino all'ultima parola
il bello è che di quello che fanno quelli del Livorno fuori dallo stadio, nessuno ne parla
cmq..magari ce fosse stato di canio...almeno una testata sul setto nasale alla zecca je la dava!!
Così poi lo squalificavano a vita e Lucarelli passava per vittima...
Cmq grande Roma ieri sera...dimostrazione di quanto conta giocare o no il mercoledì...il Palermo sta settimana ha giocato, cercando la qualificazione quindi niente turnover, e noi no...e je ne avemo fatti 4...
Certo che pure Guidolin ha aiutato, mettendo Caracciolo invece che Di Michele...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Cmq grande Roma ieri sera...dimostrazione di quanto conta giocare o no il mercoledì...il Palermo sta settimana ha giocato, cercando la qualificazione quindi niente turnover, e noi no...e je ne avemo fatti 4...
Certo che pure Guidolin ha aiutato, mettendo Caracciolo invece che Di Michele...
non ho visto nessun servizio su Roma-Palermo... ma sentendola in radio mi sa che Mancini ha fatto un gollasso
No, a parte scherzi...molto belli entrambi, ma penso tu ti riferisca al primo...gran tiro da fuori, che se non sbaglio s'è infilato vicino all'incrocio...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Che sulla gazzetta non fanno parola del record dell'Inter...
che da NESSUNA parte parlano del gesto di Lucarelli
Non ci avevo pensato!
In effetti hai ragione...
grande inter e materazzi pallone d'oro!!!!troppo un mito!!!!però mi è dispiaciuto un sacco, ero in diretta in tv e quando l'allenatore del messina gli ha tirato uno scappellotto in testa, pensavo "Oooh DIO ora lo sotterra di mazzate" ma non ha fatto nulla secondo me lo stanno riempendo di camomille e vallium
lucarelli non me lo aspettavo da lui!pandev lo ha preso in giro e vabbè sti caxxi non si fanno quelle cose...prende "un pozzo di soldi" x "giocare" e a momenti gli smonta la bocca....mah!!!!minimo 5/6 gg così ci ripensa la prossima volta...(tenete conto che lucarelli prende un bonus in + ogni gol che fa...non ricordo la cifra ma è abbastanza...e ora se la prenderà nel )
milan sempre peggio però è tornato gilardino al gol ....e sti caxxi tanto è una cosa inutile se non x lui stesso...
galliani dice che a gennaio prenderà nuovi giocatori, si parla di "oddo" ma gli altri chi sono?????io terrei gattuso pirlo inzaghi maldini(mah!)costacurta kaladze kaka seedorf il resto tutti via.....ci farebbe bei soldi con la vendita che andrebbe a rigenerare una squadra....comprando altri....e ci son squadre tipo il palermo chievo messina catania da cui attingere....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta