stavo iniziando a preoccuparmi ... era un po' che non postavi
PS: bellissimo l'avatar
da lavoro non riesco più a connettermi, sono superpiena di cose da fare ... e da casa è una decina di giorni che ho problemi con internet... va 5 minuti e poi cade la connessione... dopo un tot. riprende e poi ricade... che noia!!!
da lavoro non riesco più a connettermi, sono superpiena di cose da fare ... e da casa è una decina di giorni che ho problemi con internet... va 5 minuti e poi cade la connessione... dopo un tot. riprende e poi ricade... che noia!!!
oggi invece sembra reggere... speriamo...
grEzie grEzie...
mmm... però strano che ha ripreso a funzionare proprio dopo che il Milan è tornato a vincere
l'inter è andata tranquilla pure all'olimpico contro la lazio , l'espulsione di ibra è più che giusta, il tiro è stato un gesto di stizza e da regolamento è da ammonizione e la Canalis non la sopporto più, se la becco gli d'ho una di quelle trombate che se la ricorda per sempre
La roma ha vinto a torino, dove abbiati ancora una volta ha parato un rigore (l'anno prossimo il milan è meglio se lo riporta a casa vedendo chi hanno in porta adesso)
Quagliarella ha fatto un'altro gran gol quest'anno sta facendo dei gol spettacolari.
Paponi del parma ha fatto un gol di tacco impressionante e il parma meritava la vittoria secondo me
L'atalanta porella ha perso alla fine ingiustamente sprecando molto e speriamo che con l'inter abbia un pò di fortuna e la batta magari
l'inter è andata tranquilla pure all'olimpico contro la lazio , l'espulsione di ibra è più che giusta, il tiro è stato un gesto di stizza e da regolamento è da ammonizione e la Canalis non la sopporto più, se la becco gli d'ho una di quelle trombate che se la ricorda per sempre
pensa che mio fratello ieri sera a Controcampo era seduto dietro di lei ... ha detto che è stra-figa
pensa che mio fratello ieri sera a Controcampo era seduto dietro di lei ... ha detto che è stra-figa
Che che c'ha avuto tuo fratello...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta