annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Invece č bastato iniziaare bene un campionato farsa e son usciti dai tombini....ma ti pare
    "usciti dai tombini"

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Ps io vorrei vedere l'albo d'oro....ma quello dell'inter č su pergamena,online non si trova mica

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
    Fa male la veritŕ vero? E pensa che lo saremo sempre superiori, a partire dalla storia fino ad arrivare alla tifoserie..A ROSICONEEEE!!
    le tifoserie...
    guarda, se il resto poteva essere una ca**ata questa poi non ne parliamo ... meglio se nn mi esprimo...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.gruppobrusco.it/CAL-MOTORINO.JPG[/qimg]
    appunto

Metti anche il razzo a Dida, mi piace di +!
    Almeno noi nn andiamo in giro a dare coltellate agli avversari.. cmq nn te la prendere, non č che era tuo il motorino?
    che cavolo di discorsi fai???
    non hai obiettivitŕ nemmeno per condannare gesti del genere??? BAH...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      OMIODDIO!
      Addirittura avete avuto un ciclo di vittorie di ben 2 anni?
      Pensa che lo ha avuto anche il Galatasaray un ciclo di due anni... Coppe UEFA e Supercoppa Europea (o forse la perse.... boh... ).

Beh dai potete migliorare...
      quindi a conti fatti ha addirittura vinto di più

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio

l'interista che parla proprio nn lo sopporto..
      gli interisti han sempre e solo parlato... sanno fare solo quello... e nemmeno troppo bene...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      mò è la Roma che ruba...che stronzata colossale questa...è veramente il TOP...

P.S. Gli uomini milan e juve in lega invece ti andavano bene vero? Che coraggio..i buoi che danno del cornuto all'asino!
      quelli del Milan (leggi: GALLIANI) lo votavano gli altri... quello dell'Inter è stato messo lassù per ripulire il calcio...

Dai Bond capiscimi.. è solo che son stufo di sentire sempre le solite baggianate da gente che ha festeggiato scudetti di altri e vengono a farmi i moralisti..poi dopo un po' ci prendo gusto a rispondere.
      guarda che i primi a fare una cosa del genere siete voi...

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      Scusa Roby ma negli ultimi 16 anni eri nascosto a piangere con le orecchie calate, e ora vieni a fare lo spaccone. Dovevi essere interista anche quando perdevi non venire adesso che vincete sparando stronzate, troppo facile saltare sul carro dei vincenti. Io su quello della juve ci sono sempre nel bene e nel male.

Non è una persona sola che ti dice che spari minchiate dovresti pensarci bene su questo fatto.

Ciao e buone feste

Porello stava facendo un campionato da favola.

Il milan ha preso un terzino argentino di 21 anni e sembra che abbia quasi concluso per oddo

ciaooooooo!!!!!!!!!!
      AZZ Amauri

Chi ha preso il Milan?
      Ciao Fabry.
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

L'Al Ittihad: "Figo č nostro"
        Il sito Internet della squadra che milita nel massimo campionato dell'Arabia Saudita dŕ per giŕ fatto l'affare. E la stampa portoghese ci crede

LISBONA (Portogallo), 27 dicembre 2006 - Anno nuovo, squadra nuova. Luis Figo si preparerebbe a lasciare l'Inter per indossare la maglia dell'Al Ittihad, alla riapertura del mercato di gennaio. Č quanto scrive la stampa sportiva portoghese, supportata dal sito del club che milita nel campionato dell'Arabia Saudita.
        Il fantasista nerazzurro si appresterebbe a siglare un contratto da 4,5 milioni di euro per un anno e mezzo. "Figo indosserŕ i nostri colori dal 5 gennaio prossimo", afferma il sito della societŕ saudita. La stampa sottolinea che ultimamente il giocatore, 34 anni, č stato poco utilizzato da Roberto Mancini, suscitando il suo malcontento e gettando le basi per un addio anticipato. Secondo il quotidiano A Bola, Figo starebbe giŕ preparando il trasloco in una villa di Gedda, capitale economica dell'Arabia Saudita.
        Ciao Fabry.

Commenta

ghimi o un nome del genere, cmq è uno dell'under 21 argentina utile per il futuro. Erede di serginho

Ciao suki!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

L'Al Ittihad: "Figo č nostro"
            Il sito Internet della squadra che milita nel massimo campionato dell'Arabia Saudita dŕ per giŕ fatto l'affare. E la stampa portoghese ci crede

LISBONA (Portogallo), 27 dicembre 2006 - Anno nuovo, squadra nuova. Luis Figo si preparerebbe a lasciare l'Inter per indossare la maglia dell'Al Ittihad, alla riapertura del mercato di gennaio. Č quanto scrive la stampa sportiva portoghese, supportata dal sito del club che milita nel campionato dell'Arabia Saudita.
            Il fantasista nerazzurro si appresterebbe a siglare un contratto da 4,5 milioni di euro per un anno e mezzo. "Figo indosserŕ i nostri colori dal 5 gennaio prossimo", afferma il sito della societŕ saudita. La stampa sottolinea che ultimamente il giocatore, 34 anni, č stato poco utilizzato da Roberto Mancini, suscitando il suo malcontento e gettando le basi per un addio anticipato. Secondo il quotidiano A Bola, Figo starebbe giŕ preparando il trasloco in una villa di Gedda, capitale economica dell'Arabia Saudita.

io non ci credo, per me se figo va via dall'inter ritorna allo sporting lisbona

Commenta

ghimi o un nome del genere, cmq è uno dell'under 21 argentina utile per il futuro. Erede di serginho

Ciao suki!!!
              mboh, non trovo nulla da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale... ma è una notizia certa?
              la gazzetta di oggi invece intitola su oddo e cassano...

io non ci credo, per me se figo va via dall'inter ritorna allo sporting lisbona
              anche a me sembra strano

ciau Boss

- - -

Gattuso: "Inter, ora o mai più"
              "I nerazzurri sono grandi, ma a dirlo mi viene l'allergia", scherza il centrocampista del Milan, che ha inaugurato oggi l'azienda di famiglia a Corigliano Calabro: "Credo nel futuro della mia regione
              "

Sull'Inter - "L'Inter è una grande squadra, anche se a dirlo mi viene l'allergia". [ ]Gattuso usa l'ironia per spiegare il momento esaltante della squadra nerazzurra. "È arrivato il suo momento - aggiunge Gattuso -: se anche quest'anno la squadra di Mancini non dovesse vincere lo scudetto, dopo le penalizzazioni e dopo tutto quello che è successo nel calcio e nel campionato, vorrebbe dire che c'è un destino strano e che non lo vincerà mai più".
              Sul Milan - "Non si può parlare di crisi della società rossonera. Bisogna considerare che abbiamo avuto 15 infortunati e che siamo partiti con una squadra senza preparazione con una penalizzazione di 8 punti. La situazione reale dalla quale stiamo uscendo è questa. In realtà il Milan non è una squadra in crisi. Siamo partiti svantaggiati e con poco allenamento, ma stiamo recuperando". Gattuso parla anche delle dimissioni del designatore arbitrale, Tedeschi. "Gli errori degli arbitri - dice - ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Sbagliare è umano e gli errori vengono amplificati perchè la posta in gioco è alta. Tutto questo fa parte del gioco del calcio".

Ciao Fabry.

Commenta

Di persona sono ancora + simpatico! Quando volete ci conosciamo tutti perchč voglio vedere se anche voi siete cosě simpatici senza la tastiera!
                Se venite a Monza il 14 mi trovate, vi metto anche il cartello cosě mi riconoscete.

com'č che nomini la tastiera? non mi sembra che qualcuno qui l'ha nominata.... non č che sei il primo a farti grosso dietro una tastiera pische'?

magari scommetto pure che sei uno che va tutte le domeniche allo stadio, trasferte comprese... magari sei uno che parla sempre pure quando la tua squadra sta 20 anni senza vincere.. o sei uno dei tanti tifosi da 4 lire che escono fuori solo quando gli va l'acqua per l'orto?

massimo rispetto per i tifosi veri dell'inter (pensa che noi abbiamo anche un gemellaggio.... sei al corrente o lo sai da adesso?) meno per quelli che sono tifosi a comodo...
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Scusa Roby ma negli ultimi 16 anni eri nascosto a piangere con le orecchie calate, e ora vieni a fare lo spaccone. Dovevi essere interista anche quando perdevi non venire adesso che vincete sparando stronzate, troppo facile saltare sul carro dei vincenti. Io su quello della juve ci sono sempre nel bene e nel male.

Non č una persona sola che ti dice che spari minchiate dovresti pensarci bene su questo fatto.

Ciao e buone feste

non č che meriti un applauso....... de piu'
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Peccato che lui sia laziale...

sai che c'č..... dopo 20 anni de sveje prese... sono un incubo per lui, e ora non gli pare vero di dargli addosso..... chi lo "attacca" per lui sono sempre milanisti e juventini
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                      non č che meriti un applauso....... de piu'

come volevasi dimostrare non sono l'unico e quoto solo l'ultimo che mi d'ha ragione

ciaooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X