annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
    e invece si in seguito alla soffiata fatta alla magistratura che ha aperto le indagini nel lontano 2003 e chissà perchè l'inter ne è uscita pulita.
    posso quotarlo nel 3d delle cagate?

cmq noto che sono risbucati fuori gli juventini... da maggio a parte Boss tutti gli altri hanno smesso di postare... come mai? dov'eravate? di sicuro non allo stadio visto che anche quando eravate primi in serie A c'erano sempre 4 gatti sugli spalti ... questo si che è tifo ... figuratevi se erano 20 anni che non vincevate nulla... lo stadio sarebbe stato VUOTO... eh si questo è tifo

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      Non è questione di essere un mito è che da che mondo è mondo un'interista non può PARLARE di calcio!Ecchecavolo....cioè.....è un interista,non ci sarebbe nulla da aggiungere!!!!!
      ma che discorso è questo?

IO non posso parlare di calcio perchè la mia squadra non vince mai? ma fai il serio dai

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        per 4/5 imbecilli, agli occhi dell'italiano medio, ne va di mezzo tutta la tifoseria

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          Ridi ridi che a -28 fa freddo..almeno ti scaldi!
          Originariamente inviato da Venon;107AU23286
          che belle battute da asilo si sentiva proprio la tua mancanza
          è la prima volta che capita perchè non vincete mai
          Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          Asilo dicevi?..mamma mia...
          senso dell'umorismo??

io ste cazzate le dico per ridere...tu le dici perchè sei convinto
          BUAUAUAUAUAUAUAUAUA mi sembrava strano

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            i rolex lasciali perdere perchè erano regolarmente iscritti a bilancio... chiunque andava a leggere il bilancio della roma sapeva che la roma aveva regalato dei rolex agli arbitri, ma gli altri che facevano regali ugualmente importanti non sono venuti fuori.... se dobbiamo dirla tutta qualcuno si è salvato con i passaporti............................................ e ricordo che i casi in cui è rimasta invischiata la roma erano quelli di cafù (il processo ha detto che la naturalizzazione era regolare) e bartelt (arrivato con i documenti già falsificati e la roma è stata considerata parte lesa perchè lo ha pagato di più per la cittadinanza abusiva)...
            Quoto tantissimo!
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

scusami ma non ce la faccio

voi è 18 che vivete un incubo..con tanto di 5 maggio..lancio di motorini dagli spalti..lancio di petardi...
              hai ragione... al Delle Alpi non sarebbe mai potuto succedere perchè non c'era nessuno che poteva lanciarlo... al massimo il motorino si sarebbe potuto buttare da solo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                per 4/5 imbecilli, agli occhi dell'italiano medio, ne va di mezzo tutta la tifoseria

era per far capire al tuo collega di nn dire fregnacce..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

posso quotarlo nel 3d delle cagate?

cmq noto che sono risbucati fuori gli juventini... da maggio a parte Boss tutti gli altri hanno smesso di postare... come mai? dov'eravate? di sicuro non allo stadio visto che anche quando eravate primi in serie A c'erano sempre 4 gatti sugli spalti ... questo si che è tifo ... figuratevi se erano 20 anni che non vincevate nulla... lo stadio sarebbe stato VUOTO... eh si questo è tifo
                  questa è la pura verità...che fa tanto male perchè per arrivare ad essere primi in classifica perchè nn avete ancora vinto nulla avete dovuto eliminare la concorrenza con l'aiuto del tronchetti provera e guido rossi
                  ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

4/5 imbecili..................interisti...............
                    ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

questa è la pura verità...che fa tanto male perchè per arrivare ad essere primi in classifica perchè nn avete ancora vinto nulla avete dovuto eliminare la concorrenza con l'aiuto del tronchetti provera e guido rossi

invece di dire queste cagate dovresti prendertela con Moggi perchè probabilmente anche senza di lui avreste vinto lo stesso alcuni scudetti (non tutti) ed è grazie a lui che siete in B...

Commenta

Sto operando...
                      X