annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    A quell'epoca era telecronista delle partite dell'Inter (per una radio) e ha gioito così per un gol di Matthaus

Riguardo i vari intrallazzi Telecom/Moratti etc riassumo tutto con una faccina

[qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif[/qimg]
    ah si?

bahuahuahuahua ti stai gobbizzando sei un gobberista
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      direi...ma vedere corno che balla e poi scagazza è impagabile

noooo hai parlato con Crudeli
      ma perchè vedere quel pirla di Rossi (che mi sta abbastanza sulle @@) che prima si esalta e poi rosica come una bestia???

nel derby del 3-4 poi insopportabile... a ogni gol del Milan agitava le mani come a dire "se vabbè ma dove vogliono andare"...
      poi però sè ca@ato sotto o sbaglio???

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      bahuahuahuahua ti stai gobbizzando sei un gobberista
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
        Questa della roma non l'ho capito.. se la roma ha venduto i diritti a una società fondata e gestita dall'altra figlia di sensi..i soldi che tra l'altro son pure tanti chi li mette?da dove vengono fuori sti soldi?sempre da sensi??bo...
        Boh...non l'ho capito manco io...

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Considerata anche la vicinanza delle due curve...
        Si, appunto...gli interisti sono gemellati coi laziali...quindi vedere Mancini all'Inter sarebbe quasi come vederlo alla Lazio... ma purtroppo potrebbe succedere...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Boh...non l'ho capito manco io...

Si, appunto...gli interisti sono gemellati coi laziali...quindi vedere Mancini all'Inter sarebbe quasi come vederlo alla Lazio... ma purtroppo potrebbe succedere...
          Ma poi all'Inter non ha prospettive di crescita... se voleva vincere avrebbe dovuto andarci quest'anno... dalla prossima stagione potrebbe già essere tardi, a meno che riescano ad inventarsi qualche sanzione pure per il prossimo campionato...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma perchè vedere quel pirla di Rossi (che mi sta abbastanza sulle @@) che prima si esalta e poi rosica come una bestia???

nel derby del 3-4 poi insopportabile... a ogni gol del Milan agitava le mani come a dire "se vabbè ma dove vogliono andare"...
            poi però sè ca@ato sotto o sbaglio???

E alla fine l'ha anche detto che ha sofferto

Vogliamo parlare di Suma? Con tanti riesci a parlare di calcio, ma con lui è come parlare con il mio capo

Commenta

E alla fine l'ha anche detto che ha sofferto

Vogliamo parlare di Suma? Con tanti riesci a parlare di calcio, ma con lui è come parlare con il mio capo
              Lo so... ma mi irrita... boh... mi dà una sensazione strana...

Corno almeno fa ridere
              Ciao Fabry.

Commenta

Ma poi all'Inter non ha prospettive di crescita... se voleva vincere avrebbe dovuto andarci quest'anno... dalla prossima stagione potrebbe già essere tardi, a meno che riescano ad inventarsi qualche sanzione pure per il prossimo campionato...

Commenta

ma buauauauauuauauah

Bisogna sempre avere fede nel Mancio...vedrai che saprà dominare anche l'anno prossimo...

se Moratti spende altri 100 milioni quest'estate...

Daje su...accontentatevi di quest'anno...mica potete vincere sempre...o volete diventare come la Juve, che poi ve mandano in serie B?

P.S. a proposito, l'avete sentita la canzone "I juventini" di Checco Zalone? Mi fa tajare troppo!
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

E tu ...

Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      ma buauauauauuauauah

Bisogna sempre avere fede nel Mancio...vedrai che saprà dominare anche l'anno prossimo...
                      se Moratti spende altri 100 milioni quest'estate...

:
                      quanto costa uno scudetto
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X