"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Occhio che poi potremo dirvi che avete vinto scudetti e CL grazie a noi
noi possiamo gia dirvi che avete vinto questo campionato grazie a noi
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
sicuramente! ha ragione boss, se hai i piedi buoni, quelli ti restano, non è vieri che una volta sommerso di problemi fisici, nn può dir più nulla, dato che di tecnica è pari a me... certo, l'innominato faceva della straordinaria velocità l'arma vincente, ai tempi di barça e inter era davvero stratosferico, ma non ha disimparato a giocare, anche se oggi ha inevitabilmente perso smalto e velocità e magari ha qualche kg in più... magari potrebbe aver qualche problema per via delle Difese (uso la lettera maiuscola perchè se vedi come giocano le piccole in spagna rispetto a quelle in italia, è totalmente un'altra cosa... praterie tra i difensori, altro che spazi... ) italiane, ma quanto tempo gli ci vuole per riabituarcisi? 20 minuti? dai ragazzi, è pur sempre l'innominato! (basta l'ho detto, non lo chiamo più col suo nome! hihh )
Quoto...anche secondo me può ancora dare parecchio...
c'è da dire che il Milan è un fantastico resuscita-interisti magari diventa più forte di quando era Fenomeno
E anche questo è vero, vedi Pirlo e Seedorf...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
ragazzi, pirlo non è uno scarto dell'inter, è stato pagato 35 miliardi di lire, lo ricordo benissimo, dato che era il mio pupillo, e quando l'ho letto sul televideo ho pensato: "bon adesso cambio squadra"
hihihiih poi che ci vuoi fare, al cuor non si comanda e son rimasto a soffrire...
e poi, tutti fan cazzate, henry allora? e cambiasso? però, se le fa qualcuno, passan sempre a mezzavoce...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta