annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

galliani gia lo chiama Ronie in pubblico!!

che dolce!!!!!
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

c'è da dire che il Milan è un fantastico resuscita-interisti magari diventa più forte di quando era Fenomeno
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        c'è da dire che il Milan è un fantastico resuscita-interisti magari diventa più forte di quando era Fenomeno
        Occhio che poi potremo dirvi che avete vinto scudetti e CL grazie a noi

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          si..grazie alla vostra lungimiranza magari, vero?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

noi possiamo gia dirvi che avete vinto questo campionato grazie a noi
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

si..grazie alla vostra lungimiranza magari, vero?
              Quella frase la sento dire da agosto e non mi sembra che TU abbia risposto allo stesso modo

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              noi possiamo gia dirvi che avete vinto questo campionato grazie a noi
              Per averci dato un margine di 20 punti SUL CAMPO (+8 a tavolino )

Commenta

Quella frase la sento dire da agosto e non mi sembra che TU abbia risposto allo stesso modo

io intendevo dire che con i vostri giocatori scartati abbiamo saputo trovare dei campioni
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  sicuramente! ha ragione boss, se hai i piedi buoni, quelli ti restano, non è vieri che una volta sommerso di problemi fisici, nn può dir più nulla, dato che di tecnica è pari a me... certo, l'innominato faceva della straordinaria velocità l'arma vincente, ai tempi di barça e inter era davvero stratosferico, ma non ha disimparato a giocare, anche se oggi ha inevitabilmente perso smalto e velocità e magari ha qualche kg in più... magari potrebbe aver qualche problema per via delle Difese (uso la lettera maiuscola perchè se vedi come giocano le piccole in spagna rispetto a quelle in italia, è totalmente un'altra cosa... praterie tra i difensori, altro che spazi... ) italiane, ma quanto tempo gli ci vuole per riabituarcisi? 20 minuti? dai ragazzi, è pur sempre l'innominato! (basta l'ho detto, non lo chiamo più col suo nome! hihh )
                  Quoto...anche secondo me può ancora dare parecchio...

E anche questo è vero, vedi Pirlo e Seedorf...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io intendevo dire che con i vostri giocatori scartati abbiamo saputo trovare dei campioni
                    Beh quello si... ma non diciamo "scartati"... diciamo che qualche genio ha fatto delle valutazioni sbagliate ... un po' come con Vieira

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      galliani gia lo chiama Ronie in pubblico!!

che dolce!!!!!
                      hihihi è amore...

ragazzi, pirlo non è uno scarto dell'inter, è stato pagato 35 miliardi di lire, lo ricordo benissimo, dato che era il mio pupillo, e quando l'ho letto sul televideo ho pensato: "bon adesso cambio squadra"

hihihiih poi che ci vuoi fare, al cuor non si comanda e son rimasto a soffrire...

e poi, tutti fan cazzate, henry allora? e cambiasso? però, se le fa qualcuno, passan sempre a mezzavoce...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X