annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 2006/2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
-
Re: Tutto Calcio 2006/2007
Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggiodai che scherzo
Però l'Inter ha dimostrato che per andare fuori dalla CL basta anche il Villareal
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioPurtroppo/per fortuna non abbiamo beccato squadroni come il Barca o il Lione
Però l'Inter ha dimostrato che per andare fuori dalla CL basta anche il Villareal
che ci vuoi fare, è la cara vecchia inter...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioPurtroppo/per fortuna non abbiamo beccato squadroni come il Barca o il Lione
si ma il valencia è l'unica squadra che battete sempre
cmq vedendo in che condizione si trova l'inter io avrei sperato di prendere barça o chelsea.
Ciaoooooooo!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggiosi ma il valencia è l'unica squadra che battete sempre
cmq vedendo in che condizione si trova l'inter io avrei sperato di prendere barça o chelsea.
Finora l'Inter ha dimostrato di essere maturata sotto alcuni punti di vista, vediamo se confermano le impressioni
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggioE ora Adriano diventa un film
Il titolo della pellicola sulla vita del brasiliano sarà "Adriano, l'Imperatore". Sul set non comparirà il nerazzurro, ma tra gli attori c'è la mamma Rosilda
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioMa tu non sei interista
Finora l'Inter ha dimostrato di essere maturata sotto alcuni punti di vista, vediamo se confermano le impressioni
beh se lo ero e per fortuna non lo sonoavrei preferito come ho detto sopra
Ciaoooooooo!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
Il film parla di un ragazzo povero che, mentre i suoi coetanei muoiono per droga o per omicidio, riesce ad arrivare al calcio che conta, anche grazie ai sacrifici dei genitori!
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggiobeh se lo ero e per fortuna non lo sonoavrei preferito come ho detto sopra
Commenta
-
Tratto da un comunicato de "Curva Nord Milano"
il Vero Male Del Calcio Son Tutti Coloro Che Strumentalizzano Il Nostro Mondo Manovrando Informazioni E Comunicazioni Col Solo Scopo Di Richiamare L’attenzione Della Gente E Riportando Ormai Solo I Giudizi E Mai I Fatti.
A Tv E Giornali Non Interessa Piu’ Dare Informazioni Sulle Squadre Di Calcio, L’unico Interesse E’ Manovrare Le Notizie Per Farne Strumento Di Richiamo Per Tutti Gli Stupidi Che Abboccando, Guardano Certe Trasmissioni E Comprano Certi Giornali.
Commenta
-
Ma che difesa deMMMerda ma come si fa... ma BAFANGULO... Carletto ma TOGLI DIDA PER CARITAAAAAAAAAAAAAA'...Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
Commenta