ma a cosa pensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
Io? A niente...
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Io? A niente... [qimg]http://forum.timeskeepers.net/Smileys/default/lookaround.gif[/qimg]
sì sì ci credo.. e io sono Angelina Jolie!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
eh tutti miei amici quando mi sconsigliavano di montare la campana del 125cc sul motore 102 polini nella vespa quando ho montato hanno capito che in 2 persone nella salita ripida con la 3° lo faceva benissimo ecco perchč le gente invidiosi non hanno mai capito nella vita
e aggiungo una cosa...in proporzione io mi sono divertito più col motorino che con la macchina, e ora ho un coupè 20v asp che non è proprio fermo.soldi buttati?per niente!la soddisfazione di smontare pezzo pezzo un motore e dopo giorni di lavoro riuscire a farlo funzionare meglio di prima e superare i 125 sapendo che da che non sapevi cosa fosse una candela ora sei capace di fare di tutto è impagabile!!la macchina difficilmente mi ha dato queste soddisfazioni....
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
e aggiungo una cosa...in proporzione io mi sono divertito piů col motorino che con la macchina, e ora ho un coupč 20v asp che non č proprio fermo.soldi buttati?per niente!la soddisfazione di smontare pezzo pezzo un motore e dopo giorni di lavoro riuscire a farlo funzionare meglio di prima e superare i 125 sapendo che da che non sapevi cosa fosse una candela ora sei capace di fare di tutto č impagabile!!la macchina difficilmente mi ha dato queste soddisfazioni....
gia gia la soddisfazione di fare le cose con le proprie mani č la parte piů bella
Commenta