annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io do le dimissioni.....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: io do le dimissioni.....

Originariamente inviato da Sabryina
    ma a cosa pensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
    Io? A niente...

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
      Io? A niente... [qimg]http://forum.timeskeepers.net/Smileys/default/lookaround.gif[/qimg]

s&#236; s&#236; ci credo.. e io sono Angelina Jolie!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        sě sě ci credo.. e io sono Angelina Jolie!!!
        'inchia! davvero? FOTOFOTOFOTO

Commenta

Originariamente inviato da CocooN
          'inchia! davvero? FOTOFOTOFOTO
          se se s&#242; un cesso m&#236;a..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
            eh tutti miei amici quando mi sconsigliavano di montare la campana del 125cc sul motore 102 polini nella vespa quando ho montato hanno capito che in 2 persone nella salita ripida con la 3° lo faceva benissimo ecco perchč le gente invidiosi non hanno mai capito nella vita
            mi fai morire

Commenta

e aggiungo una cosa...in proporzione io mi sono divertito pi&#249; col motorino che con la macchina, e ora ho un coup&#232; 20v asp che non &#232; proprio fermo.soldi buttati?per niente!la soddisfazione di smontare pezzo pezzo un motore e dopo giorni di lavoro riuscire a farlo funzionare meglio di prima e superare i 125 sapendo che da che non sapevi cosa fosse una candela ora sei capace di fare di tutto &#232; impagabile!!la macchina difficilmente mi ha dato queste soddisfazioni....
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                e aggiungo una cosa...in proporzione io mi sono divertito piů col motorino che con la macchina, e ora ho un coupč 20v asp che non č proprio fermo.soldi buttati?per niente!la soddisfazione di smontare pezzo pezzo un motore e dopo giorni di lavoro riuscire a farlo funzionare meglio di prima e superare i 125 sapendo che da che non sapevi cosa fosse una candela ora sei capace di fare di tutto č impagabile!!la macchina difficilmente mi ha dato queste soddisfazioni....
                gia gia la soddisfazione di fare le cose con le proprie mani č la parte piů bella

Commenta

Alzi la mano chi non ha mai elaborato il proprio motorino

DAIIII tutti lo abbiamo fatto e anche se sapevamo che era meglio di no, ahhh quante volte mi han fermato a me ,

A 13 anni NON puoi comandare l'instito di mettere le mani sul motorino, č come non mettere le mani sulla tua auto, IMPOSSIBILE
                  Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=121544

questo &#232; il mio vecchio scooter(ora mai venduto)

l'ho fatto cosi perche piaceva a me senza dare importanza a nessuno....quindi lascia perdere gli latri e vai avanti
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

bello il tuo scooter , cmq ieri ho preso i neon e le manopole , e l'impianto lo faccio da solo , senza il babbo
                      visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Sto operando...
                      X