ragazzi a volte casco in periodi che penso che la vita sia una merda...sempre problemi sempre pensieri..e come cerchi di rialzare la testa addosso altri problemi...e anche difficile campare!!!bisogna lavorare per vivere...voi cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vita difficile...
Comprimi
X
-
vita difficile...
MY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...Tag: Nessuno
-
Re: vita difficile...
Originariamente inviato da arvicenulla e' facile nella vita...........MY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta
-
Originariamente inviato da exibisionragazzi a volte casco in periodi che penso che la vita sia una merda...sempre problemi sempre pensieri..e come cerchi di rialzare la testa addosso altri problemi...e anche difficile campare!!!bisogna lavorare per vivere...voi cosa ne pensate?pensa positivo!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da exibisionti sembra giusto?la vita di oggi e troppo cara cazzo...torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Non sei il solo tranquillo... Lavoriamo tutto il giorno per tirar su quei 4 soldi per arrivare alla fine del mese senza concludere mai un ca**o... almeno io parlo per me e altre persone intorno a me, non per tutti sarà così. Anch eio sono un periodo di quasi depressione...
Commenta
-
Tranquillo che è così per tutti, anche io ultimamente sono sull'orlo del baratro... e quando hai problemi se ne sommano sempre molti altri... poi però tutto passa e non ti rendi conto di quello che è successo, come na botta in testa!
Commenta
-
Il prozac?Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolauna buona cura e la depressione passapensa positivo!
....
MY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomjetquesto è vero..xo devi calcolare ..che molte cose una volta non esistevano..e se non le hai la vita non è molto cara..MY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Commenta
Commenta