annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    mi saro' sentito umiliato x qualche motivo? forse xche dopo che x 8 mesi sono restato con una persona (8 mesi di tristezza ) l'ho lasciata e mi ha detto finalemte sono felice e 1 mese dopo la ritrovo con il tipo della descrizione
    evidentemente quello con cui stava prima riusciva a darle meno di quest' ultimo...
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
      Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
      Probabilemente 6 circondato da tante xsone invidiose, tutto qua.
      Lascia la Corvette in garage x un pň e divertiti con i tuoi amici.
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        ma forse perchč lui č piů umile di te e basta?.....forse percč lui non pretende di essere il migliore?....forse perchč lui non vuole comprare le persone con i soldi?

marco....ricorda che io parlo da persona che ti ha conosciuto....seppur poco ma ti ho conosciuto
        no , si trovava bene solo xche lei si sentiva solo un inferiore .Io le ho dato tutto e lei era sempre infelice
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

no , si trovava bene solo xche lei si sentiva solo un inferiore .Io le ho dato tutto e lei era sempre infelice

appunto.. vedi a volte avere tutto non fa sempre felici le persone.....

Ragazzo.. ora esco che e tardissimo....

a tutti
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

... Io le ho dato tutto ...

una ragazza seria scapperebbe a gambe levate, una tro*a invece nn t lascerebbe sfuggire

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

forse non gli hai dato i veri sentimenti

ricordati che ne abbiao parlato di sta cosa....e mi hai detto anche che regali gli hai fatto
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Secondo me se cambi persone è meglio. cerca di trovarti nuovi amici e inizia da zero, ma non fare gli errori commessi in precedenza e sii umile
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  forse non gli hai dato i veri sentimenti

ricordati che ne abbiao parlato di sta cosa....e mi hai detto anche che regali gli hai fatto
                  gli ho dato tutto , sentimenti regali...e ho avuto solo delusioni
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

mi saro' sentito umiliato x qualche motivo? forse xche dopo che x 8 mesi sono restato con una persona (8 mesi di tristezza ) l'ho lasciata e mi ha detto finalemte sono felice e 1 mese dopo la ritrovo con il tipo della descrizione
                    Ecco spiegato il tuo astio nei confronti del sud! Un "terrone" t'ha inculato la ragazza!
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
                      una tro*a invece nn t lascerebbe sfuggire
                      questo e\ vero , ho conosciuto ragazze che subito appena incontrate mi hanno chiesto : che macchina avevo , che lavoro facevo , e quanto prendevo al mese
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X