Per beccare fi*a mi sa che deve cambiare totalmente persona. Fa prima a mandare una controfigura al posto suo!
quoto
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
scusa fatti l'f430... ormai la maranello é old... non vorrai rimanere indietro
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Per fortuna se una ragazza č abbastanza matura non guarda solo la macchina ma a 19 (la sua eta') ci puo' stare una ragazza stupida e immatura...
divertiti hai 19 poi pensi a disperarti per l'amore della vita.... piu' la cerchi e meno la trovi, fidati... la pensavo anche io cosi...
allora mi devo ritenere una SANTA visto che dell'auto che il partner ha non me ne frega niente???
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
scusa fatti l'f430... ormai la maranello é old... non vorrai rimanere indietro
Quoto. Poi sarebbe out e LUI non può permettersi di non essere "fashion". LUI ci deve stare dentro, deve essere sempre sopra tutti. Yeah...bwahahaha
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
In queste due parole c'e' la risposta a ogni tua domanda... il mondo non gira cosi per quanto ne so' io!!!!
volere troppo è non concludere mai..
Commenta